- Juniores Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Bagno a Ripoli
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Sodi, Biliotti, Ciuffi, Balatri, Nistri. A disp.: Becattini, Zanardi, Mantellassi, Favilli, Casini, Gozzi. All.: Semplici.
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Ronchi, Vendali, Checcucci, Andorlini, Rabatti, Relli, Ricci, Traversi, Alba, Francesconi. A disp.: Ducci, Morozzi, Piva, Coppolaro, Righi. All.: Sardi.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: 5' Balatri, 52' Sodi.
L'Impruneta di Mister Semplici supera per 2-0 il Bagno a Ripoli e continua così la rincorsa al primo posto in classifica occupato per ora dalla Sales. La capolista è avvertita; l'Impruneta c'è e lotterà fino alla fine o almeno fino a quando non sarà la matematica a decretare la vittoria della Sales. Intanto quest'oggi sono arrivati altri tre punti, importanti, contro un avversario determinato a fare bene e ben messo in campo. I locali hanno avuto il merito di riuscire quasi subito a sbloccare il parziale con Balatri che al 5' porta in vantaggio i suoi. La superiorità dei padroni di casa è netta anche se gli ospiti non stanno a guardare spingendosi in avanti in un paio di occasioni senza però riuscire a pungere. Il primo tempo termina così 1-0 con gli attaccanti di casa un po' imprecisi sotto porta. Il parziale però non è destinato a durare e così in apertura di ripresa si concretizza il raddoppio firmato da Sodi con un bel tiro dalla distanza. Il secondo goal subito taglia le gambe ai ragazzi del Bagno che non riescono più a rendersi pericolosi subendo anzi le inziative degli avversari che sfiorano il terzo goal in più di una occasione. Finisce così con il risultato classico di 2-0, l'Impruneta prosegue la propria rincorsa, il Bagno ha fatto il possibile contro un avversario più forte.
Calciatoripiù: per i locali i migliori sono Balatri e Ceccatelli. Tra gli ospiti premiamo Traversi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Sodi, Biliotti, Ciuffi, Balatri, Nistri. A disp.: Becattini, Zanardi, Mantellassi, Favilli, Casini, Gozzi. All.: Semplici.
<br >BAGNO A RIPOLI: Nuti, Ronchi, Vendali, Checcucci, Andorlini, Rabatti, Relli, Ricci, Traversi, Alba, Francesconi. A disp.: Ducci, Morozzi, Piva, Coppolaro, Righi. All.: Sardi.
<br >
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
<br >
RETI: 5' Balatri, 52' Sodi.
L'Impruneta di Mister Semplici supera per 2-0 il Bagno a Ripoli e continua così la rincorsa al primo posto in classifica occupato per ora dalla Sales. La capolista è avvertita; l'Impruneta c'è e lotterà fino alla fine o almeno fino a quando non sarà la matematica a decretare la vittoria della Sales. Intanto quest'oggi sono arrivati altri tre punti, importanti, contro un avversario determinato a fare bene e ben messo in campo. I locali hanno avuto il merito di riuscire quasi subito a sbloccare il parziale con Balatri che al 5' porta in vantaggio i suoi. La superiorità dei padroni di casa è netta anche se gli ospiti non stanno a guardare spingendosi in avanti in un paio di occasioni senza però riuscire a pungere. Il primo tempo termina così 1-0 con gli attaccanti di casa un po' imprecisi sotto porta. Il parziale però non è destinato a durare e così in apertura di ripresa si concretizza il raddoppio firmato da Sodi con un bel tiro dalla distanza. Il secondo goal subito taglia le gambe ai ragazzi del Bagno che non riescono più a rendersi pericolosi subendo anzi le inziative degli avversari che sfiorano il terzo goal in più di una occasione. Finisce così con il risultato classico di 2-0, l'Impruneta prosegue la propria rincorsa, il Bagno ha fatto il possibile contro un avversario più forte. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali i migliori sono <b>Balatri </b>e <b>Ceccatelli</b>. Tra gli ospiti premiamo <b>Traversi</b>.