- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Sporting Arno
-
7 - 2
- Club Sportivo Firenze
SPORTING ARNO: Giusti, Bitossi, Masinto, Targetti, Conti, Malica, Fossi, Nicolosi, Cirilli, Paoli, Tulini, Sibilia, Yuta, Antonini. All.: D'Alessandro.
C.S. FIRENZE: Chaopis, Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Celeste, Guido, Hanine, Pagnozzi, Rascionato, Siracusa, Tannorella. All.: Orsi.
RETI: Malica 2, Nicolosi 2, Fossi, Yuta, aut. Rascionato, Caselli, Tannorella.
NOTE: parziali 2-0; 3-0; 2-2.
Lo Sporting Arno costruisce la vittoria nel corso dei primi due parziali di gioco al cospetto di un C.S. Firenze a cui non è bastata una splendida reazione nel finale. Nel primo e nel secondo tempo i padroni di casa si fanno infatti preferire per costruzione di gioco e incisività offensiva, gli ospiti non riescono ad oppore un'adeguata resistenza e, all'ultimo riposo, il punteggio è già sul 5 a 0. Nella ripresa gli ospiti reagiscono e riescono perlomeno a strappare il pari grazie alle reti di Caselli su punizione e di Tonnarella, dopo una bella azione personale, dribbling sul diretto avversario e tiro imparabile, che rispondono ad altri due gol della corazzata di mister D'Alessandro. Ad andare a segno per i locali sono due volte Malica e Nicolosi, e una volta Fossi e Yuta, ai quali si aggiunge la sfortunata autorete di Rascionato.
Calciatoripiù: Malica e Fossi. Il collettivo del C.S., composto in buona parte da ragazzi classe 2006.
SPORTING ARNO: Giusti, Bitossi, Masinto, Targetti, Conti, Malica, Fossi, Nicolosi, Cirilli, Paoli, Tulini, Sibilia, Yuta, Antonini. All.: D'Alessandro.<br >C.S. FIRENZE: Chaopis, Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Celeste, Guido, Hanine, Pagnozzi, Rascionato, Siracusa, Tannorella. All.: Orsi.<br >
RETI: Malica 2, Nicolosi 2, Fossi, Yuta, aut. Rascionato, Caselli, Tannorella.<br >NOTE: parziali 2-0; 3-0; 2-2.
Lo Sporting Arno costruisce la vittoria nel corso dei primi due parziali di gioco al cospetto di un C.S. Firenze a cui non è bastata una splendida reazione nel finale. Nel primo e nel secondo tempo i padroni di casa si fanno infatti preferire per costruzione di gioco e incisività offensiva, gli ospiti non riescono ad oppore un'adeguata resistenza e, all'ultimo riposo, il punteggio è già sul 5 a 0. Nella ripresa gli ospiti reagiscono e riescono perlomeno a strappare il pari grazie alle reti di Caselli su punizione e di Tonnarella, dopo una bella azione personale, dribbling sul diretto avversario e tiro imparabile, che rispondono ad altri due gol della corazzata di mister D'Alessandro. Ad andare a segno per i locali sono due volte Malica e Nicolosi, e una volta Fossi e Yuta, ai quali si aggiunge la sfortunata autorete di Rascionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Malica </b>e <b>Fossi</b>. Il collettivo del C.S., composto in buona parte da ragazzi classe 2006.