- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 2
- Atletica Castello
PONTE RONDINELLA: Santini, Massini T., Gjini, Simoncini, Ganugi, Massini B., Mosca, Sessa, Facchini, Dobrè, Marino, Pulcioni, Donati. All.: Angelo Territo.
ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Guido, Apostolo, Catanese, Di Paoli, Ascani, Russo, Valenti, Farsoni, Pecchioli Giovanni, Salcedo, Mellone. All.: Gianluca Lunardi.
RETI: Russo, Valenti, Massini B.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-0.
Primo appuntamento dell'anno per Ponte Rondinella e Atletica Castello, che si trovano una difronte all'altra nel primo match della seconda fase, valido per il Girone B. A portare a casa i tre punti sono i biancoverdi di mister Lunardi, che grazie ad un gran primo tempo riescono a superare per 2-1 un buon Ponte Rondinella. Ottimo l'inizio gara degli ospiti, che costringono subito i padroni di casa nella propria metà campo. Al primo affondo arriva infatti il gol del vantaggio del Castello, che si porta sull'1-0 grazie a Russo, che anticipa tutti sul perfetto cross di Pecchioli Giovanni e con un tocco di destro manda il pallone alle spalle di Santini. Al 10' è già tempo di raddoppio per il Castello che, grazie ad un'altra grande azione sulla corsia esterna di Pecchioli Giovanni, trova il 2-0 con Valenti, che da due passi insacca il pallone in rete. I due gol ospiti tagliano le gambe al Ponte Rondinella, che non riesce a creare particolari occasioni per rientrare in partita. Nel secondo tempo la partita risulta più equilibrata, con il Ponte Rondinella che prova a produrre più mole di gioco, anche se l'unica vera occasione della seconda frazione di gioco capita al Castello, con Pecchioli Giovanni che, su punizione dal limite, centra in pieno la traversa a Santini battuto. Nel terzo tempo, invece, gioca meglio il Ponte Rondinella, che mette subito alle corde il Castello. A metà terzo tempo gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete di Bernardo Massini, che da due passi batte Pecchioli Guido con un preciso interno destro. Il finale è un vero e proprio forcing del Ponte Rondinella alla ricerca del pari, che viene soltanto sfiorato da Facchini e Mosca che sbagliano due facili occasioni sotto porta.
Calciatoripiù: Nel Ponte Rondinella bene i due Massini Tommaso e Massini Bernardo, oltre all'ottima prova di Donati. Nel Castello in evidenza Valenti, Russo e Farsoni.
PONTE RONDINELLA: Santini, Massini T., Gjini, Simoncini, Ganugi, Massini B., Mosca, Sessa, Facchini, Dobrè, Marino, Pulcioni, Donati. All.: Angelo Territo.<br >ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Guido, Apostolo, Catanese, Di Paoli, Ascani, Russo, Valenti, Farsoni, Pecchioli Giovanni, Salcedo, Mellone. All.: Gianluca Lunardi. <br >
RETI: Russo, Valenti, Massini B.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-0.
Primo appuntamento dell'anno per Ponte Rondinella e Atletica Castello, che si trovano una difronte all'altra nel primo match della seconda fase, valido per il Girone B. A portare a casa i tre punti sono i biancoverdi di mister Lunardi, che grazie ad un gran primo tempo riescono a superare per 2-1 un buon Ponte Rondinella. Ottimo l'inizio gara degli ospiti, che costringono subito i padroni di casa nella propria metà campo. Al primo affondo arriva infatti il gol del vantaggio del Castello, che si porta sull'1-0 grazie a Russo, che anticipa tutti sul perfetto cross di Pecchioli Giovanni e con un tocco di destro manda il pallone alle spalle di Santini. Al 10' è già tempo di raddoppio per il Castello che, grazie ad un'altra grande azione sulla corsia esterna di Pecchioli Giovanni, trova il 2-0 con Valenti, che da due passi insacca il pallone in rete. I due gol ospiti tagliano le gambe al Ponte Rondinella, che non riesce a creare particolari occasioni per rientrare in partita. Nel secondo tempo la partita risulta più equilibrata, con il Ponte Rondinella che prova a produrre più mole di gioco, anche se l'unica vera occasione della seconda frazione di gioco capita al Castello, con Pecchioli Giovanni che, su punizione dal limite, centra in pieno la traversa a Santini battuto. Nel terzo tempo, invece, gioca meglio il Ponte Rondinella, che mette subito alle corde il Castello. A metà terzo tempo gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete di Bernardo Massini, che da due passi batte Pecchioli Guido con un preciso interno destro. Il finale è un vero e proprio forcing del Ponte Rondinella alla ricerca del pari, che viene soltanto sfiorato da Facchini e Mosca che sbagliano due facili occasioni sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte Rondinella bene i due <b>Massini Tommaso e Massini Bernardo</b>, oltre all'ottima prova di <b>Donati</b>. Nel Castello in evidenza <b>Valenti, Russo e Farsoni</b>.