- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Bagno a Ripoli
-
1 - 6
- Grevigiana
BAGNO A RIPOLI: Patanè, Sgobaro, Demichelis, Silei, Chemeri, Biagi, Pellegrini, Gashi, Nardella, Manca, Guercini. All.: Claudio Lepri.
GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencistà, Giannetti, Corsinuovi, Rossini M., Farcas, Innocenti, Romoli. A disp.: Bartalesi, Rossini G., Viviani, Rustioni, Bencini. All.: Cristian Casci.
RETI: Farcas 3, Romoli, Viviani, Pellegrini, Rustioni.
NOTE: Parziali: 0-4; 1-1; 0-1.
Otto vittorie su otto partite giocate per una Grevigiana che non ne vuol proprio sapere di fermarsi. Dopo la vittoria della scorsa settimana sul difficile campo del Firenze Sud, la formazione di mister Casci rifila sei reti al Bagno a Ripoli. I padroni di casa incappano invece nella quinta sconfitta e pertanto rimangono fermi a 9 punti. Passando alla cronaca dell'incontro, possiamo sicuramente affermare che il primo tempo viene dominato dagli ospiti, i quali mettono a segno addirittura quattro reti. Il match viene sbloccato dalla rete di Farcas, alla quale va poi ad aggiungersi quella di Romoli. Una volta raggiunto il doppio vantaggio, sale nuovamente in cattedra Farcas che realizza sia il terzo sia il quarto goal, rendendosi così protagonista di una splendida tripletta. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa si fanno vedere in fase offensiva soltanto con un paio di contropiedi di Pellegrini che però non ottengono gli esiti sperati. Nella ripresa la partita diventa molto più equilibrata, ma ad andare a segno per primi sono ancora una volta gli ospiti grazie alla rete siglata da Viviani. I padroni di casa riescono però ad accorciare le distanze con Pellegrini che, dopo aver ricevuto un bel passaggio in profondità di Silei, infila l'estremo difensore ospite con un tiro di sinistro. Un'ultima occasione da segnalare nel secondo tempo è quella dei padroni di casa che con Nardella si rendono pericolosi ma senza ottenere gli esiti sperati. Nell'ultimo terzo di gara le squadre si allungano e si affrontano a viso aperto. I locali colpiscono un palo con una punizione di Pellegrini e poi falliscono una buona occasione con Gashi che viene ripreso dall'intervento di un difensore proprio quando si trova di fronte all'estremo difensore ospite. Sul finire della partita arriva anche la sesta rete della Grevigiana che porta la firma di Rustioni e che, pertanto, mette la parola fine all'incontro. Continua quindi la marcia inarrestabile della capolista Grevigiana, la quale sale a 24 punti in classifica.
Calciatoripiù: Nel Bagno a Ripoli sono positive le prestazioni di Sgobaro e Pellegrini. Nella Grevigiana una nota di merito va a Bencistà.
BAGNO A RIPOLI: Patanè, Sgobaro, Demichelis, Silei, Chemeri, Biagi, Pellegrini, Gashi, Nardella, Manca, Guercini. All.: Claudio Lepri.<br >GREVIGIANA: Udoh, Calzolai, Bencistà, Giannetti, Corsinuovi, Rossini M., Farcas, Innocenti, Romoli. A disp.: Bartalesi, Rossini G., Viviani, Rustioni, Bencini. All.: Cristian Casci.<br >
RETI: Farcas 3, Romoli, Viviani, Pellegrini, Rustioni.<br >NOTE: Parziali: 0-4; 1-1; 0-1.
Otto vittorie su otto partite giocate per una Grevigiana che non ne vuol proprio sapere di fermarsi. Dopo la vittoria della scorsa settimana sul difficile campo del Firenze Sud, la formazione di mister Casci rifila sei reti al Bagno a Ripoli. I padroni di casa incappano invece nella quinta sconfitta e pertanto rimangono fermi a 9 punti. Passando alla cronaca dell'incontro, possiamo sicuramente affermare che il primo tempo viene dominato dagli ospiti, i quali mettono a segno addirittura quattro reti. Il match viene sbloccato dalla rete di Farcas, alla quale va poi ad aggiungersi quella di Romoli. Una volta raggiunto il doppio vantaggio, sale nuovamente in cattedra Farcas che realizza sia il terzo sia il quarto goal, rendendosi così protagonista di una splendida tripletta. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa si fanno vedere in fase offensiva soltanto con un paio di contropiedi di Pellegrini che però non ottengono gli esiti sperati. Nella ripresa la partita diventa molto più equilibrata, ma ad andare a segno per primi sono ancora una volta gli ospiti grazie alla rete siglata da Viviani. I padroni di casa riescono però ad accorciare le distanze con Pellegrini che, dopo aver ricevuto un bel passaggio in profondità di Silei, infila l'estremo difensore ospite con un tiro di sinistro. Un'ultima occasione da segnalare nel secondo tempo è quella dei padroni di casa che con Nardella si rendono pericolosi ma senza ottenere gli esiti sperati. Nell'ultimo terzo di gara le squadre si allungano e si affrontano a viso aperto. I locali colpiscono un palo con una punizione di Pellegrini e poi falliscono una buona occasione con Gashi che viene ripreso dall'intervento di un difensore proprio quando si trova di fronte all'estremo difensore ospite. Sul finire della partita arriva anche la sesta rete della Grevigiana che porta la firma di Rustioni e che, pertanto, mette la parola fine all'incontro. Continua quindi la marcia inarrestabile della capolista Grevigiana, la quale sale a 24 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Bagno a Ripoli sono positive le prestazioni di <b>Sgobaro </b>e <b>Pellegrini</b>. Nella Grevigiana una nota di merito va a <b>Bencistà</b>.