- Juniores Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Ceccatelli, Castellani, Volpi, Sodi, Biliotti, Mantellassi, Balatri, Nistri. A disp.: Becattini, Cozzi, Favilli, Ciuffi, Selmanasco Ugolini, Casini.
SAN LORENZO: Tarrioli, Volpi, Bargagli, Lenzetti, Mari, Bencini, Bargione, Sanni M., Pacini, Artura, Lutaj. A disp.: Cimei, Gim, Lascialfari, Maramai, Pippi, Sanni L. All.: Bolgi.
RETI: 15' Balatri.
Vittoria di misura per l'Impruneta seconda forza del campionato, contro un buon San Lorenzo, troppo leggero in avanti per poter mettere seriamente in difficoltà la retroguardia locale. I ragazzi di Mister Semplici hanno giocato una prestazione ordinata, passando in vantaggio intorno al quarto d'ora con Balatri e controllando poi il parziale sfiorando il raddoppio in più di un'occasione. Gli ospiti hanno dovuto fare i conti con il goal subito in apertura, rialzando la testa e spingendosi generosamente in avanti senza però costruire occasioni da goal degne di nota. Il copione è rimasto sostanzialmente lo stesso anche nella ripresa con l'Impruneta che tiene in mano il pallino del gioco anche se il raddoppio non si concretizza. Si arriva così al 90' a risultato invariato, tre punti per i padroni di casa, prestazione comunque discreta anche per gli ospiti.
Calciatoripiù: bene l'Impruneta nel complesso, decisivo Balatri con il suo goal. Il San Lorenzo non demerita senza però trovare il goal.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Morrocchi, Cioni, Ceccatelli, Castellani, Volpi, Sodi, Biliotti, Mantellassi, Balatri, Nistri. A disp.: Becattini, Cozzi, Favilli, Ciuffi, Selmanasco Ugolini, Casini.
<br >SAN LORENZO: Tarrioli, Volpi, Bargagli, Lenzetti, Mari, Bencini, Bargione, Sanni M., Pacini, Artura, Lutaj. A disp.: Cimei, Gim, Lascialfari, Maramai, Pippi, Sanni L. All.: Bolgi.
<br >
RETI: 15' Balatri.
Vittoria di misura per l'Impruneta seconda forza del campionato, contro un buon San Lorenzo, troppo leggero in avanti per poter mettere seriamente in difficoltà la retroguardia locale. I ragazzi di Mister Semplici hanno giocato una prestazione ordinata, passando in vantaggio intorno al quarto d'ora con Balatri e controllando poi il parziale sfiorando il raddoppio in più di un'occasione. Gli ospiti hanno dovuto fare i conti con il goal subito in apertura, rialzando la testa e spingendosi generosamente in avanti senza però costruire occasioni da goal degne di nota. Il copione è rimasto sostanzialmente lo stesso anche nella ripresa con l'Impruneta che tiene in mano il pallino del gioco anche se il raddoppio non si concretizza. Si arriva così al 90' a risultato invariato, tre punti per i padroni di casa, prestazione comunque discreta anche per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: bene l'Impruneta nel complesso, decisivo <b>Balatri </b>con il suo goal. Il <b>San Lorenzo</b> non demerita senza però trovare il goal.