- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenze Ovest
-
2 - 3
- Audace Galluzzo
FIRENZE OVEST: Tovagli, Petrotto, Fabbri, Belli, Totti, Galieti, Vannini, Diodati, Aiazzi, Mastrogiacomo, Cosma. A disp.: Pabi, Rogolino, Mirthay, Maino, Mati, Beni, Moccia. All.: Gaggioli.
AUDACE GALLUZZO: Toscano, Lapschy, Zavaglia, Scaperrotta, Migliori, Pagnini, Mangani, Di Marco, Lucchesi, Olivieri, Tesi. A disp.: Traversi, Ridi, Sona, De Vita, Ventrice. All:: Merlini.
RETI: 19' Aiazzi, 40' Olivieri, 52', 70' Lucchesi, 79' Fabbri
Iniziano con gran piglio i gialli ospiti, l'Ovest appare un po' in difficoltà ma cerca di reagire con grande volontà. Al 19', su una veloce ripartenza dei padroni di casa, Mastrogiacomo verticalizza in area per Aiazzi che di prima intenzione mette a segno uno splendido gol. Immdiata reazione del Galluzzo che ci prova con Lucchesi e Tesi al 27' e al 34' ma trova sempre ben piazzato Tovagli che nulla può al 40' su un diagonale fortissimo di Olivieri, ben imbeccato da Di Marco. Si va così al riposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa subito in pressing gli ospiti e al 52' il pungente Lucchesi porta in vantaggio il Galluzzo con un precisissimo drop, dopo un'azione corale. I ragazzi di Gaggioli non hanno una reazione forte, il Galluzzo si mostra più manovriero e concreto. Al 70' la squadra ospite chiude praticamente la gara ancora con Lucchesi che sigla la sua doppietta. Generosamente i locali cercano di reagire ma le idee non sono lucide e gli avanti poco precisi. Comunque al 79' il generoso Fabbri è bravo a raccogliere un preciso cross di Vannini e ad accorciare le distanze. Ma gli ospiti fanno buona guardia nei minuti finali dell'incontro e ottengono una preziosa e meritata vittoria.
CALCIATORI PIU': Fabbri (Firenze O.), Lucchesi, Olivieri e Migliori (A.Galluzzo).
V.Zoi
FIRENZE OVEST: Tovagli, Petrotto, Fabbri, Belli, Totti, Galieti, Vannini, Diodati, Aiazzi, Mastrogiacomo, Cosma. A disp.: Pabi, Rogolino, Mirthay, Maino, Mati, Beni, Moccia. All.: Gaggioli.<br >AUDACE GALLUZZO: Toscano, Lapschy, Zavaglia, Scaperrotta, Migliori, Pagnini, Mangani, Di Marco, Lucchesi, Olivieri, Tesi. A disp.: Traversi, Ridi, Sona, De Vita, Ventrice. All:: Merlini.<br >
RETI: 19' Aiazzi, 40' Olivieri, 52', 70' Lucchesi, 79' Fabbri
Iniziano con gran piglio i gialli ospiti, l'Ovest appare un po' in difficoltà ma cerca di reagire con grande volontà. Al 19', su una veloce ripartenza dei padroni di casa, Mastrogiacomo verticalizza in area per Aiazzi che di prima intenzione mette a segno uno splendido gol. Immdiata reazione del Galluzzo che ci prova con Lucchesi e Tesi al 27' e al 34' ma trova sempre ben piazzato Tovagli che nulla può al 40' su un diagonale fortissimo di Olivieri, ben imbeccato da Di Marco. Si va così al riposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa subito in pressing gli ospiti e al 52' il pungente Lucchesi porta in vantaggio il Galluzzo con un precisissimo drop, dopo un'azione corale. I ragazzi di Gaggioli non hanno una reazione forte, il Galluzzo si mostra più manovriero e concreto. Al 70' la squadra ospite chiude praticamente la gara ancora con Lucchesi che sigla la sua doppietta. Generosamente i locali cercano di reagire ma le idee non sono lucide e gli avanti poco precisi. Comunque al 79' il generoso Fabbri è bravo a raccogliere un preciso cross di Vannini e ad accorciare le distanze. Ma gli ospiti fanno buona guardia nei minuti finali dell'incontro e ottengono una preziosa e meritata vittoria. <br ><b>CALCIATORI PIU': Fabbri (Firenze O.), Lucchesi, Olivieri e Migliori (A.Galluzzo).</b>
V.Zoi