- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
2 - 0
- San Pierino
SPORTING ARNO: Mattoni, Barbella, Angiolaccio, Batelli, Barducci, Chisari, Petrucci, Nesi, Picciallo, Alì, Bosco. A disp.: Di Domenico, Carmagnini, Faraone, Baracani, Locaso, Romani, Ferrari. All. Sammarco.
SAN PIERINO: Guardini, Messina, Bellacci F., Bimbi, Mancini, Rossi, Benvenuti, Ceglia, Cannizzaro, Salamino, Collazzo, Pranzile, Latini, Bellacci T., Auletta. All. Giacomelli.
RETI: Picciallo, Ferrari.
Vittoria meritata per lo Sporting Arno, che fa valere il fattore campo respingendo la minaccia rappresentata dal San Pierino, continuando nel suo campionato di grandissimo spessore. I ragazzi di Sammarco segnano dopo un quarto d'ora di gioco, grazie alla rete di Picciallo, che da fuori area si libera grazie ad uno schema e conclude, lasciando di stucco il portiere avversario. Il San Pierino non trova spazi per attaccare e lo Sporting Arno detiene il predominio territoriale. La rete del raddoppio arriva a ripresa inoltrata e porta la firma di Ferrari, che colpisce con un altro tiro da lontano. C'è ancora tempo per un'altra occasione per Romani, che però conclude alto da posizione favorevole.
Calciatoripiù: Bellacci Filippo per il San Pierino. Per lo Sporting invece i migliori sono Picciallo e Ferrari.
SPORTING ARNO: Mattoni, Barbella, Angiolaccio, Batelli, Barducci, Chisari, Petrucci, Nesi, Picciallo, Alì, Bosco. A disp.: Di Domenico, Carmagnini, Faraone, Baracani, Locaso, Romani, Ferrari. All. Sammarco.<br >SAN PIERINO: Guardini, Messina, Bellacci F., Bimbi, Mancini, Rossi, Benvenuti, Ceglia, Cannizzaro, Salamino, Collazzo, Pranzile, Latini, Bellacci T., Auletta. All. Giacomelli.<br >
RETI: Picciallo, Ferrari.
Vittoria meritata per lo Sporting Arno, che fa valere il fattore campo respingendo la minaccia rappresentata dal San Pierino, continuando nel suo campionato di grandissimo spessore. I ragazzi di Sammarco segnano dopo un quarto d'ora di gioco, grazie alla rete di Picciallo, che da fuori area si libera grazie ad uno schema e conclude, lasciando di stucco il portiere avversario. Il San Pierino non trova spazi per attaccare e lo Sporting Arno detiene il predominio territoriale. La rete del raddoppio arriva a ripresa inoltrata e porta la firma di Ferrari, che colpisce con un altro tiro da lontano. C'è ancora tempo per un'altra occasione per Romani, che però conclude alto da posizione favorevole. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bellacci Filippo</b> per il San Pierino. Per lo Sporting invece i migliori sono <b>Picciallo</b> e <b>Ferrari</b>.