- Esordienti B GIR.D
- Etruria
-
2 - 5
- Corsalone
ETRURIA 2009 B: Colombi, Grappolini, Mori, Cerofolini, Maggini, Fioravanti, Shajaia, Lunghi, Grottola, Fontana, Niang, Marzocchi, Giusti, Menci, Mori G., Mori L., Grappolini M., Casi. All.: Frontani.
CORSALONE: Fognani, Meoni, Corsetti, Verola, Hyskaj A., Hyskaj J., Andreini, Berberi. All.: Ivo Galastri.
RETI: Berberi, Andreini 4, Fontana, Niang.
Corsalone ridotto in pochi giocatori: otto in tutto, a causa dell'influenza, ma l'inferiorità numerica non si vede su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Il mister Galastri, per vincere la contesa contro una squadra che si presentava in superiorità numerica di un elemento e con il doppio dei giocatori complessivi da schierare sul terreno di gioco, ha disposto quattro difensori, due centrocampisti ed una unica punta con obbligo di ritornare a dar man forte ai reparti arretrati. Grande resistenza, grande lavoro sul piano atletico sono stati evidenziati dalla squadra di Galastri la cui freschezza atletica è stata assolutamente eccezionale. E addirittura è stato segnato un eurogol ad opera di Berberi, al termine di una azione da manuale tutta di prima.
CALCIATORIPIU': Alessio Fognani, Giacomo Meoni, Lorenzo Corsetti, Simone Verola, Antonio Hyskaj, Johnny Hyskaj, Nicola Andreini, Clodian Berberi (Corsalone). Sono loro i magnifici 8 che hanno permesso alla squadra del Corsalone di stravincere contro un avversario con molti più giocatori.
ETRURIA 2009 B: Colombi, Grappolini, Mori, Cerofolini, Maggini, Fioravanti, Shajaia, Lunghi, Grottola, Fontana, Niang, Marzocchi, Giusti, Menci, Mori G., Mori L., Grappolini M., Casi. All.: Frontani.<br >CORSALONE: Fognani, Meoni, Corsetti, Verola, Hyskaj A., Hyskaj J., Andreini, Berberi. All.: Ivo Galastri. <br >
RETI: Berberi, Andreini 4, Fontana, Niang.
Corsalone ridotto in pochi giocatori: otto in tutto, a causa dell'influenza, ma l'inferiorità numerica non si vede su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Il mister Galastri, per vincere la contesa contro una squadra che si presentava in superiorità numerica di un elemento e con il doppio dei giocatori complessivi da schierare sul terreno di gioco, ha disposto quattro difensori, due centrocampisti ed una unica punta con obbligo di ritornare a dar man forte ai reparti arretrati. Grande resistenza, grande lavoro sul piano atletico sono stati evidenziati dalla squadra di Galastri la cui freschezza atletica è stata assolutamente eccezionale. E addirittura è stato segnato un eurogol ad opera di Berberi, al termine di una azione da manuale tutta di prima.<br ><b>CALCIATORIPIU': Alessio Fognani, Giacomo Meoni, Lorenzo Corsetti, Simone Verola, Antonio Hyskaj, Johnny Hyskaj, Nicola Andreini, Clodian Berberi </b>(Corsalone). Sono loro i magnifici 8 che hanno permesso alla squadra del Corsalone di stravincere contro un avversario con molti più giocatori.