- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 6
- Ponte Rondinella Marzocco
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Lupi, Lapi, Susanu, Nocentini, Ghazal, Gjergij, Mannone, Amoruso, Mazzei, Strona, Canale, Cacciapuoti, Maltinti, Biotti. All.: Fantoni.
PONTE RONDINELLA: Bartolini, Degl'Innocenti, Manetti, Ademollo, Valiante, Paolieri, Fei, Checcacci, Canale, Baiardi, Palillo, Piemontesi, Cavataio. All.: Terrosi-Salvadori.
RETI: Checcacci, 3 Cavataio, Fei, Canale.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-2.
Tutto semplice per il Ponte Rondinella, che nel primo sabato pomeriggio di un marzo molto primaverile riesce a vincere sul campo del Limite e Capraia: i padroni di casa per almeno un tempo hanno saputo tenere testa e rispondere colpo su colpo alle azioni degli ospiti, che però dal secondo tempo hanno cambiato passo, imposto il loro gioco sul match per poi segnare e chiudere definitivamente la gara. Lo 0-3 del secondo tempo infatti è quello che spegne ogni tentativo o speranza di rimonta nel Limite e Capraia e permette allo stesso tempo al Ponte Rondinella di mettere i remi in barca e gestire al meglio e senza troppi strattoni un vantaggio già ampiamente consolidato. Nel primo tempo lo 0-0 si mantiene quasi per tutto il parziale: il Limite e Capraia avrebbe due buone occasioni per segnare con Amoruso e Mannone, ma i due tentativi non modificano il punteggio, che viene alterato solo dalla rete di Checcacci, che apre le porte della partita al Ponte Rondinella proprio sul finire del parziale. Da lì in poi infatti il Limite avrà un calo netto e la formazione ospite prenderà campo trovando ben tre gol. Cavataio sale in cattedra nella seconda parte di gara e con una tripletta mette la sua personale firma sul secondo tempo, prima che si vada al terzo, più o meno una formalità: i gol di Fei e Canale permettono al Ponte Rondinella di vincere anche questo match, e di tornare a casa con tre punti molto importanti, ottenuti su un campo difficile, in risposta alla prestazione non proprio convincente dello scorso turno contro il Santa Maria. La reazione di questi ragazzi c'è stata, in campo, dal punto di vista del gioco, e nella loro testa, visto che in questa partita non è mai mancata la determinazione e la voglia da parte di chiunque sia sceso in campo.
Calciatoripiù: Baiardi, Paolieri (Ponte Rondinella).
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Lupi, Lapi, Susanu, Nocentini, Ghazal, Gjergij, Mannone, Amoruso, Mazzei, Strona, Canale, Cacciapuoti, Maltinti, Biotti. All.: Fantoni.<br >PONTE RONDINELLA: Bartolini, Degl'Innocenti, Manetti, Ademollo, Valiante, Paolieri, Fei, Checcacci, Canale, Baiardi, Palillo, Piemontesi, Cavataio. All.: Terrosi-Salvadori.<br >
RETI: Checcacci, 3 Cavataio, Fei, Canale.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-2.
Tutto semplice per il Ponte Rondinella, che nel primo sabato pomeriggio di un marzo molto primaverile riesce a vincere sul campo del Limite e Capraia: i padroni di casa per almeno un tempo hanno saputo tenere testa e rispondere colpo su colpo alle azioni degli ospiti, che però dal secondo tempo hanno cambiato passo, imposto il loro gioco sul match per poi segnare e chiudere definitivamente la gara. Lo 0-3 del secondo tempo infatti è quello che spegne ogni tentativo o speranza di rimonta nel Limite e Capraia e permette allo stesso tempo al Ponte Rondinella di mettere i remi in barca e gestire al meglio e senza troppi strattoni un vantaggio già ampiamente consolidato. Nel primo tempo lo 0-0 si mantiene quasi per tutto il parziale: il Limite e Capraia avrebbe due buone occasioni per segnare con Amoruso e Mannone, ma i due tentativi non modificano il punteggio, che viene alterato solo dalla rete di Checcacci, che apre le porte della partita al Ponte Rondinella proprio sul finire del parziale. Da lì in poi infatti il Limite avrà un calo netto e la formazione ospite prenderà campo trovando ben tre gol. Cavataio sale in cattedra nella seconda parte di gara e con una tripletta mette la sua personale firma sul secondo tempo, prima che si vada al terzo, più o meno una formalità: i gol di Fei e Canale permettono al Ponte Rondinella di vincere anche questo match, e di tornare a casa con tre punti molto importanti, ottenuti su un campo difficile, in risposta alla prestazione non proprio convincente dello scorso turno contro il Santa Maria. La reazione di questi ragazzi c'è stata, in campo, dal punto di vista del gioco, e nella loro testa, visto che in questa partita non è mai mancata la determinazione e la voglia da parte di chiunque sia sceso in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Baiardi, Paolieri </b>(Ponte Rondinella).