• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 3
  • Settimello


SANCAT: Vannini, Dini, Martella, Lumia, Ristori, Iannuzzi, Baggiani, Sergi, Panebarco, Pelusi, Di Maria. A disp.: Cesari, Albanese, Michelazzi. All.: Fioravanti.

SETTIMELLO: Caponi, Imperiale, Varlecchi, Magni, Tatarzi, Bargelli, Kodio, Martini, Ricciardi, Mammana, Nullitasso. A disp.: Aglietti, Orsini. All.: Graziani.


ARBITRO: Guarnieri di Firenze.


RETI: 55' Magni, 70' Nullitasso, 84' Ricciardi.



Bella partita del Settimello che espugna il campo della Sancat con un perentorio 3-0. i ragazzi di Mister Graziani hanno disputato una prestazione positiva, giocando all'attacco per tutti i 90'. I ragazzi di Mister Fioravanti dall'altra sono apparsi decisamente sottotono anche se, a parziale discolpa dell'undici locale, le tante assenze hanno senz'altro inciso sull'andamento del match. Veniamo alla cronaca; partono forte gli ospiti, obbligando la Sancat sulla difensiva. Il Settimello attacca con continuità senza però riuscire a sbloccare il parziale nei primi 45' di gioco e così si va al riposo sul parziale di 0-0. Sancat positiva in difesa ma troppo sterile dalla metà campo in su. Nella ripresa gli ospiti alzano ulteriormente il ritmo del gioco con i padroni di casa che appaiono visibilmente in difficoltà, capitolando al 55'. Segna Magni che da così il via alla vittoria dei suoi. I locali infatti non riescono a reagire e sono invece ancora i ragazzi di Graziani a segnare con Nullitasso. Sul 2-0 la partita può dirsi chiusa, i locali provano almeno ad accorciare le distanze senza riuscirci e nel finale Ricciardi mette al sicuro il parziale con il goal del definitivo 3-0.
Calciatoripiù
: Sancat sottotono, ma le assenze quest'oggi erano davvero troppe. Tra gli ospiti il migliore è Mammana, giocatore di un'altra categoria.

SANCAT: Vannini, Dini, Martella, Lumia, Ristori, Iannuzzi, Baggiani, Sergi, Panebarco, Pelusi, Di Maria. A disp.: Cesari, Albanese, Michelazzi. All.: Fioravanti. <br >SETTIMELLO: Caponi, Imperiale, Varlecchi, Magni, Tatarzi, Bargelli, Kodio, Martini, Ricciardi, Mammana, Nullitasso. A disp.: Aglietti, Orsini. All.: Graziani. <br > ARBITRO: Guarnieri di Firenze. <br > RETI: 55' Magni, 70' Nullitasso, 84' Ricciardi. Bella partita del Settimello che espugna il campo della Sancat con un perentorio 3-0. i ragazzi di Mister Graziani hanno disputato una prestazione positiva, giocando all'attacco per tutti i 90'. I ragazzi di Mister Fioravanti dall'altra sono apparsi decisamente sottotono anche se, a parziale discolpa dell'undici locale, le tante assenze hanno senz'altro inciso sull'andamento del match. Veniamo alla cronaca; partono forte gli ospiti, obbligando la Sancat sulla difensiva. Il Settimello attacca con continuit&agrave; senza per&ograve; riuscire a sbloccare il parziale nei primi 45' di gioco e cos&igrave; si va al riposo sul parziale di 0-0. Sancat positiva in difesa ma troppo sterile dalla met&agrave; campo in su. Nella ripresa gli ospiti alzano ulteriormente il ritmo del gioco con i padroni di casa che appaiono visibilmente in difficolt&agrave;, capitolando al 55'. Segna Magni che da cos&igrave; il via alla vittoria dei suoi. I locali infatti non riescono a reagire e sono invece ancora i ragazzi di Graziani a segnare con Nullitasso. Sul 2-0 la partita pu&ograve; dirsi chiusa, i locali provano almeno ad accorciare le distanze senza riuscirci e nel finale Ricciardi mette al sicuro il parziale con il goal del definitivo 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sancat </b>sottotono, ma le assenze quest'oggi erano davvero troppe. Tra gli ospiti il migliore &egrave; <b>Mammana</b>, giocatore di un'altra categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI