• Juniores Provinciali GIR.B
  • Toscana
  • 0 - 6
  • Settignanese


TOSCANA: Santoni, Pilia, Chiti, Salvadori, Durano, Pini, Battipede, Rillo, Mostafà, Tegas, Chimenti. A disp.: Mocanu, Erba, Chiaramonti. All.: Santoni.

SETTIGNANESE: Weber, Chiesi L., Trallori, Daddi, Carnevale, Versari, Lazzara, Chiesi Lorenzo, Antonacci, Palamara, Baccani. A disp.: Russo, Giannetto. All.: Braschi.


ARBITRO: Romoli di Firenze.


RETI: 4 Antonacci, Baccani, aut. (Toscana).



Vittoria mai in discussione quella della Settignanese contro un Toscana davvero in difficoltà e sempre più fanalino di coda del girone. I ragazzi di Mister Santoni di sono dati da fare, giocando con grinta ma, come spesso succede, non è bastato e sono stati gli avversari a portare a casa i tre punti trascinati da uno strepitoso Antonocci, un vero e proprio bomber di razza. I ragazzi di Mister Braschi partono davvero forte, il numero nove rossonero è una fuori e per la difesa di casa non c'è nulla da fare. Antonacci segna due volte nel giro di un quarto d'ora, Baccani porta a tre le reti degli ospiti. Il Toscana prova generosamente a replicare senza però rendersi pericoloso in avanti. é invece ancora la Settignanese ad andare in goal sfruttando un'errata deviazione di un difensore locale con la palla che finisce nella porta del Toscana. Il primo tempo termina così sul 4-0, risultato che la dice lunga sull'andamento del match. I padroni di casa nella ripresa ci provano ma il parziale non cambia. Dall'altra parte Antonacci non si accontenta della doppietta messa a referto nei primi 45' realizzando altri due goal per il poker personale che fissa il risultato sul definitivo 6-0, risultato con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro Romoli.
Calciatoripiù
: partita senza storia, il Toscana quanto meno ha provato a reagire. Tra gli ospiti superlativo Antonacci.

TOSCANA: Santoni, Pilia, Chiti, Salvadori, Durano, Pini, Battipede, Rillo, Mostaf&agrave;, Tegas, Chimenti. A disp.: Mocanu, Erba, Chiaramonti. All.: Santoni. <br >SETTIGNANESE: Weber, Chiesi L., Trallori, Daddi, Carnevale, Versari, Lazzara, Chiesi Lorenzo, Antonacci, Palamara, Baccani. A disp.: Russo, Giannetto. All.: Braschi. <br > ARBITRO: Romoli di Firenze. <br > RETI: 4 Antonacci, Baccani, aut. (Toscana). Vittoria mai in discussione quella della Settignanese contro un Toscana davvero in difficolt&agrave; e sempre pi&ugrave; fanalino di coda del girone. I ragazzi di Mister Santoni di sono dati da fare, giocando con grinta ma, come spesso succede, non &egrave; bastato e sono stati gli avversari a portare a casa i tre punti trascinati da uno strepitoso Antonocci, un vero e proprio bomber di razza. I ragazzi di Mister Braschi partono davvero forte, il numero nove rossonero &egrave; una fuori e per la difesa di casa non c'&egrave; nulla da fare. Antonacci segna due volte nel giro di un quarto d'ora, Baccani porta a tre le reti degli ospiti. Il Toscana prova generosamente a replicare senza per&ograve; rendersi pericoloso in avanti. &eacute; invece ancora la Settignanese ad andare in goal sfruttando un'errata deviazione di un difensore locale con la palla che finisce nella porta del Toscana. Il primo tempo termina cos&igrave; sul 4-0, risultato che la dice lunga sull'andamento del match. I padroni di casa nella ripresa ci provano ma il parziale non cambia. Dall'altra parte Antonacci non si accontenta della doppietta messa a referto nei primi 45' realizzando altri due goal per il poker personale che fissa il risultato sul definitivo 6-0, risultato con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro Romoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita senza storia, il <b>Toscana </b>quanto meno ha provato a reagire. Tra gli ospiti superlativo <b>Antonacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI