- Pulcini B 2 fase GIR.D
-
Stella Rossa
-
8 - 2
-
Perla Montecalvoli
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Farruku, Kurti, Castellani, Pro, Mullaliu, Susini, Fogli, Macelloni, De Gisi. All.: Lorenzo Fogli.
LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foderà, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.
RETI: Fogli 3, Kurti 2, Susini, Pro 2, per la Stella Rossa.
Le due reti de La Perla a risultato più che acquisito non inficiano lo straordinario successo della Stella Rossa che passeggia sui montecalvolesi e vince per 8-2. Le reti di scarto avrebbero potuto essere ben di più, ma i castelfranchesi possono ben accontentarsi di un punteggio che rende giustizia a una prova eccellente. Ai rossoblù sono sufficienti pochi minuti per portarsi avanti: un lancio di Susini da sinistra innesca la corsa di Fogli che taglia in diagonale dietro la difesa, si porta avanti il pallone col destro e incrocia a rete col sinistro. Lo stesso Fogli jr raddoppia in mischia pochi minuti più tardi e segna il 3-0 con un destro a incrociare sul palo più lontano convertendo in rete un assist illuminante di Macelloni. I riflettori si spostano poi su Kurti che segna di testa deviando in porta un calcio d'angolo e poi raddoppia al culmine di una straordinaria azione personale. Fogli continua a disegnare calcio e, anziché cercare la tripletta, decide di vestire i panni dell'uomo assist per mandare in porta Susini: il pallonetto sul portiere in uscita vale la sesta rete della Stella Rossa. A chiudere le marcature locali arriva poi la doppietta di Pro che prima scaraventa sotto la traversa un pallone vagante in area e poi si inventa un gol quasi impossibile dalla linea di fondo con un'impensabile traiettoria a effetto.
Calciatoripiù: Fogli, Kurti (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Farruku, Kurti, Castellani, Pro, Mullaliu, Susini, Fogli, Macelloni, De Gisi. All.: Lorenzo Fogli.<br >LA PERLA: Nufrio, Ticli, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Juliano, Bishami, Pjetri, Barsotti, Faraoni, Lazzeri, Melai, Daini, Mazzolini, Salcioli, Foderà, Andrea Kerciku, Koci, Alessandro Kerciku, Mancuso, Parrini, Bracci. All.: Armando Verdino.<br >
RETI: Fogli 3, Kurti 2, Susini, Pro 2, per la Stella Rossa.
Le due reti de La Perla a risultato più che acquisito non inficiano lo straordinario successo della Stella Rossa che passeggia sui montecalvolesi e vince per 8-2. Le reti di scarto avrebbero potuto essere ben di più, ma i castelfranchesi possono ben accontentarsi di un punteggio che rende giustizia a una prova eccellente. Ai rossoblù sono sufficienti pochi minuti per portarsi avanti: un lancio di Susini da sinistra innesca la corsa di Fogli che taglia in diagonale dietro la difesa, si porta avanti il pallone col destro e incrocia a rete col sinistro. Lo stesso Fogli jr raddoppia in mischia pochi minuti più tardi e segna il 3-0 con un destro a incrociare sul palo più lontano convertendo in rete un assist illuminante di Macelloni. I riflettori si spostano poi su Kurti che segna di testa deviando in porta un calcio d'angolo e poi raddoppia al culmine di una straordinaria azione personale. Fogli continua a disegnare calcio e, anziché cercare la tripletta, decide di vestire i panni dell'uomo assist per mandare in porta Susini: il pallonetto sul portiere in uscita vale la sesta rete della Stella Rossa. A chiudere le marcature locali arriva poi la doppietta di Pro che prima scaraventa sotto la traversa un pallone vagante in area e poi si inventa un gol quasi impossibile dalla linea di fondo con un'impensabile traiettoria a effetto. <b>
Calciatoripiù: Fogli, Kurti</b> (Stella Rossa).