- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Sancat
-
0 - 6
- S.Banti Barberino
SANCAT B : Ghezzi, Iania, Cantini, Silla, Federighi, Burroni, Chelazzi, Lorenzi, Spadi. All.: Bandini.
BARBERINO: Emanuele, Sali, Raspanti, Bicchi, Ugolini, Hyse, Orlandini, Paladini, Nicotra, Pezzoli, Vignolini, Balboni, Tonelli. All.: Rosi.
RETI: Hyse, 2 Nicotra, Raspanti, Balboni, Orlandini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3.
Continua la rincorsa alla vetta della classifica del Barberino, che espugna il campo della Sancat con un largo 6-0 finale. Partita autoritaria dei ragazzi di mister Rosi, che dopo un iniziale fase di studio passano in vantaggio grazie al bel gol di Hyse, che con un tiro da fuori area non lascia scampo a Ghezzi. Nella prima frazione sono tante le occasioni da gol fallite dagli attaccanti mugellani, che vuoi per imprecisione, vuoi per le ottime parate di Ghezzi non riescono a trovare il raddoppio. Nel secondo tempo, però, parte forte il Barberino, che alla prima occasione utile fa 2-0 con Nicotra, bravo a scartare un difensore e a pescare l'angolino basso dove Ghezzi non può arrivare. È lo stesso Nicotra a realizzare anche il gol del 3-0, che arriva in chiusura di secondo tempo con un tap-in sotto misura dopo una corta respinta di Ghezzi. Nel terzo tempo prosegue il monologo del Barberino, che ad inizio frazione cala il poker con Raspanti, bravissimo a finalizzare una travolgente azione personale con un tocco preciso a tu per tu con Ghezzi. Davvero bravo Raspanti, che fa tutto da solo, scartando tre avversari prima di trovare il gol del 4-0 ospite. Finale di partita ancora di marca Barberino, che mette a segno altre due reti. Il 5-0 è opera di Balboni, che su angolo di Ugolini trova il colpo di testa vincente per battere Ghezzi e per festeggiare il suo primo gol stagionale. L'estremo difensore della Sancat deve poi arrendersi anche all'esterno destro di Orlandini, che da due passi firma il gol del definitivo 6-0 Barberino.
Calciatoripiù: nell'ottima prova generale di tutto il collettivo del Barberino, menzioniamo Nicotra (autore di una pregevole doppietta) e Balboni (bravo a siglare il suo primo gol stagionale).
SANCAT B : Ghezzi, Iania, Cantini, Silla, Federighi, Burroni, Chelazzi, Lorenzi, Spadi. All.: Bandini.<br >BARBERINO: Emanuele, Sali, Raspanti, Bicchi, Ugolini, Hyse, Orlandini, Paladini, Nicotra, Pezzoli, Vignolini, Balboni, Tonelli. All.: Rosi.<br >
RETI: Hyse, 2 Nicotra, Raspanti, Balboni, Orlandini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3.
Continua la rincorsa alla vetta della classifica del Barberino, che espugna il campo della Sancat con un largo 6-0 finale. Partita autoritaria dei ragazzi di mister Rosi, che dopo un iniziale fase di studio passano in vantaggio grazie al bel gol di Hyse, che con un tiro da fuori area non lascia scampo a Ghezzi. Nella prima frazione sono tante le occasioni da gol fallite dagli attaccanti mugellani, che vuoi per imprecisione, vuoi per le ottime parate di Ghezzi non riescono a trovare il raddoppio. Nel secondo tempo, però, parte forte il Barberino, che alla prima occasione utile fa 2-0 con Nicotra, bravo a scartare un difensore e a pescare l'angolino basso dove Ghezzi non può arrivare. È lo stesso Nicotra a realizzare anche il gol del 3-0, che arriva in chiusura di secondo tempo con un tap-in sotto misura dopo una corta respinta di Ghezzi. Nel terzo tempo prosegue il monologo del Barberino, che ad inizio frazione cala il poker con Raspanti, bravissimo a finalizzare una travolgente azione personale con un tocco preciso a tu per tu con Ghezzi. Davvero bravo Raspanti, che fa tutto da solo, scartando tre avversari prima di trovare il gol del 4-0 ospite. Finale di partita ancora di marca Barberino, che mette a segno altre due reti. Il 5-0 è opera di Balboni, che su angolo di Ugolini trova il colpo di testa vincente per battere Ghezzi e per festeggiare il suo primo gol stagionale. L'estremo difensore della Sancat deve poi arrendersi anche all'esterno destro di Orlandini, che da due passi firma il gol del definitivo 6-0 Barberino. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova generale di tutto il collettivo del Barberino, menzioniamo <b>Nicotra </b>(autore di una pregevole doppietta) e<b> Balboni </b>(bravo a siglare il suo primo gol stagionale).