- Juniores Provinciali
- Valentino Mazzola
-
1 - 0
- Torrita Serre
V. MAZZOLA: Voltolini, Biancucci, Orabona, Belardi, Graziani, Landi, Cadinu, Pagliantini, Pettini, Giannotti, Guerrini. A disp.: Fabbo, Aga, Romaldo, Hodza, Paradisi, Morizzi, Caccamo. All.: Fiorilli.
TORRITA: Vannuzzi, Petrarca, Gorelli, Perugini, Neri, Andreucci, Mosca, Arrus, Genca, Mandato, Bosco. A disp.: Di Lorenzo, Vatrò. Staglianò, Canapini, Iavarone. All.: Renzini.
ARBITRO: Matera Marco.
RETE: Pettini.
Decide un gol di Pettini. Il Valentino Mazzola targato Walter Fiorilli ottiene un successo di misura non facile contro un coriaceo Torrita. Già, successo sudato, perché nonostante la grande mole di gioco prodotta dalla squadra di casa, che legittima il successo finale, i turriti si sono mostrati pericolosi nelle loro rare incursioni offensive. Primo tempo che vede un Mazzola tambureggiante, il Torrita si difende ma la sua retroguardia non riesce ad evitare i pericoli per Vannuzzi. Pettini però non riesce proprio a trovare il guizzo, tant'è che Vannuzzi si prende anche il lusso di parargli in bello stile un calcio di rigore. Nonostante questo la resistenza degli ospiti crolla nel secondo tempo, quando il solito Pettini si fa perdonare ampiamente andando a trasformare in gol un pallone difficile crossato dalla sinistra, piatto al volo tra palo e portiere da applausi. Nella fase finale il Mazzola mantiene il possesso palla, ma un paio di ripartenze del Torrita spaventano Voltolini, che alla fine è costretto agli straordinari sull'incursione di Iavarone. Vince meritatamente il Mazzola, ma il Torrita esce a testa alta.
CalciatorePiù: straordinaria prova del portiere del Torrita Vannuzzi, suo malgrado in evidenza. Numerose le occasioni costruite del Mazzola, sempre puntuali i suoi interventi. Incolpevole sul gol.
V. MAZZOLA: Voltolini, Biancucci, Orabona, Belardi, Graziani, Landi, Cadinu, Pagliantini, Pettini, Giannotti, Guerrini. A disp.: Fabbo, Aga, Romaldo, Hodza, Paradisi, Morizzi, Caccamo. All.: Fiorilli. <br >TORRITA: Vannuzzi, Petrarca, Gorelli, Perugini, Neri, Andreucci, Mosca, Arrus, Genca, Mandato, Bosco. A disp.: Di Lorenzo, Vatrò. Staglianò, Canapini, Iavarone. All.: Renzini.<br >
ARBITRO: Matera Marco.<br >
RETE: Pettini.
Decide un gol di Pettini. Il Valentino Mazzola targato Walter Fiorilli ottiene un successo di misura non facile contro un coriaceo Torrita. Già, successo sudato, perché nonostante la grande mole di gioco prodotta dalla squadra di casa, che legittima il successo finale, i turriti si sono mostrati pericolosi nelle loro rare incursioni offensive. Primo tempo che vede un Mazzola tambureggiante, il Torrita si difende ma la sua retroguardia non riesce ad evitare i pericoli per Vannuzzi. Pettini però non riesce proprio a trovare il guizzo, tant'è che Vannuzzi si prende anche il lusso di parargli in bello stile un calcio di rigore. Nonostante questo la resistenza degli ospiti crolla nel secondo tempo, quando il solito Pettini si fa perdonare ampiamente andando a trasformare in gol un pallone difficile crossato dalla sinistra, piatto al volo tra palo e portiere da applausi. Nella fase finale il Mazzola mantiene il possesso palla, ma un paio di ripartenze del Torrita spaventano Voltolini, che alla fine è costretto agli straordinari sull'incursione di Iavarone. Vince meritatamente il Mazzola, ma il Torrita esce a testa alta. <br ><b>CalciatorePiù</b>: straordinaria prova del portiere del Torrita <b>Vannuzzi</b>, suo malgrado in evidenza. Numerose le occasioni costruite del Mazzola, sempre puntuali i suoi interventi. Incolpevole sul gol.