- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Affrico
-
12 - 0
- Sales
AFFRICO B : Dafano, Albizzi, Balloni, Bambi, Birindelli, Casci, Celoni, Fusco, Luccianti, Nuti, Risani, Rogai, Silei. All.: Pierallini.
SALES: Lazzaro, Fritelli, Gambone, Buoncristiano, Nahi, Medici, Lucia, Ermini Polacci, Baldini, Pastorelli, Saracino, Brahimi, Ercoles. All.: Iacopozzi.
RETI: 4 Luccianti, 2 Bambi, Casci, Balloni, Albizzi, Nuti, Celoni, Fusco.
NOTE: parziali: 7-0, 2-0, 3-0.
È un Affrico strepitoso, quello che continua a macinare record in testa al girone D. I ragazzi di mister Pierallini, con una prestazione di altissimo livello, si impongono con un netto 12-0 sulla Sales e conquistano il sesto successo di questa seconda fase di stagione. Primo tempo da applausi per i padroni di casa, che dallo spettacolo, andando a segno per ben sette volte. Tra le reti del primo tempo spicca la quaterna di Luccianti, protagonista assoluto dell'incontro e autore di un bellissimo gol, quello del 2-0, con una conclusione che ha lasciato di sasso Lazzaro. A siglare le altre reti della prima frazione sono stati Casci e Bambi, quest'ultimo a segno con una doppietta che ha consentito ai suoi di chiudere il primo tempo sul 7-0. Secondo tempo più equilibrato, anche se è sempre l'Affrico a fare la partita e a trovare altre due reti con Balloni e Albizzi, bravissimi a capitalizzare al meglio due veloci trame di gioco e a fissare il punteggio sul momentaneo 9-0 locale. Nella terza frazione la Sales prova ad uscire dal proprio guscio con qualche ripartenza, non riuscendo però a trovare la via del gol. La trovano eccome i padroni di casa, che arrotondano il punteggio, fissandolo sul definitivo 12-0 grazie agli acuti finali di Nuti, Celoni e Fusco.
Calciatoripiù: nell'Affrico da elogiare Casci per la grinta messa in campo e Fusco per aver corso tantissimo.
AFFRICO B : Dafano, Albizzi, Balloni, Bambi, Birindelli, Casci, Celoni, Fusco, Luccianti, Nuti, Risani, Rogai, Silei. All.: Pierallini. <br >SALES: Lazzaro, Fritelli, Gambone, Buoncristiano, Nahi, Medici, Lucia, Ermini Polacci, Baldini, Pastorelli, Saracino, Brahimi, Ercoles. All.: Iacopozzi. <br >
RETI: 4 Luccianti, 2 Bambi, Casci, Balloni, Albizzi, Nuti, Celoni, Fusco.<br >NOTE: parziali: 7-0, 2-0, 3-0.
È un Affrico strepitoso, quello che continua a macinare record in testa al girone D. I ragazzi di mister Pierallini, con una prestazione di altissimo livello, si impongono con un netto 12-0 sulla Sales e conquistano il sesto successo di questa seconda fase di stagione. Primo tempo da applausi per i padroni di casa, che dallo spettacolo, andando a segno per ben sette volte. Tra le reti del primo tempo spicca la quaterna di Luccianti, protagonista assoluto dell'incontro e autore di un bellissimo gol, quello del 2-0, con una conclusione che ha lasciato di sasso Lazzaro. A siglare le altre reti della prima frazione sono stati Casci e Bambi, quest'ultimo a segno con una doppietta che ha consentito ai suoi di chiudere il primo tempo sul 7-0. Secondo tempo più equilibrato, anche se è sempre l'Affrico a fare la partita e a trovare altre due reti con Balloni e Albizzi, bravissimi a capitalizzare al meglio due veloci trame di gioco e a fissare il punteggio sul momentaneo 9-0 locale. Nella terza frazione la Sales prova ad uscire dal proprio guscio con qualche ripartenza, non riuscendo però a trovare la via del gol. La trovano eccome i padroni di casa, che arrotondano il punteggio, fissandolo sul definitivo 12-0 grazie agli acuti finali di Nuti, Celoni e Fusco. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico da elogiare<b> Casci </b>per la grinta messa in campo e Fusco per aver corso tantissimo.