• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 1 - 0
  • Casellina


RIFREDI 2000: Minervini, Ciofalo, Matteuzzi, Cianchi, Crocetti, Conti, Filippini, Gravante, Scuderi, Stabile, Agostino. A disp.: Burian, Rotondi, Diani. All.: Bernocchi.

CASELLINA: Bisogno, Amato, Amato M., Marra, Manetti, Buti, Taccetti, Brazzini, Delia, Marcucci, Giani. A disp.: Campise, Carli. All.: Trezza.


ARBITRO: Gallo di Firenze.


RETI: 32' Filippini.



Vittoria di misura per il Rifredi contro un Casellina che non ha particolarmente demeritano, giocando una partita ordinata. Diciamo la verità; il match è stato tutt'altro che esaltante, con il gioco sviluppato prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre in grado di prendere in mano le redini del match. Dopo una mezz'ora piuttosto equilibrata il risultato si sblocca così al 32' con Filippini che se ne va in percussione centrale per poi piazzare la palla nell'angolino appena entrato in area di rigore. Il goal non cambia l'inerzia del match, le squadre si affrontano a viso aperto ma le occasioni da goal si contano sulle dita di una mano. Nella ripresa il Casellina si fa un pò più intraprendente anche se la difesa di casa non corre particolari rischi. I ragazzi di Mister Bernocchi si limitano a controllare il parziale provando a ripartire in contropiede ma il parziale non cambia più fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia decretando la vittoria del Rifredi.
Calciatoripiù
: i migliori tra i locali sono Crocetti, Cianchi e Filippini. Per gli ospiti nota di merito a Taccetti.

RIFREDI 2000: Minervini, Ciofalo, Matteuzzi, Cianchi, Crocetti, Conti, Filippini, Gravante, Scuderi, Stabile, Agostino. A disp.: Burian, Rotondi, Diani. All.: Bernocchi. <br >CASELLINA: Bisogno, Amato, Amato M., Marra, Manetti, Buti, Taccetti, Brazzini, Delia, Marcucci, Giani. A disp.: Campise, Carli. All.: Trezza. <br > ARBITRO: Gallo di Firenze. <br > RETI: 32' Filippini. Vittoria di misura per il Rifredi contro un Casellina che non ha particolarmente demeritano, giocando una partita ordinata. Diciamo la verit&agrave;; il match &egrave; stato tutt'altro che esaltante, con il gioco sviluppato prevalentemente a centrocampo e nessuna delle due squadre in grado di prendere in mano le redini del match. Dopo una mezz'ora piuttosto equilibrata il risultato si sblocca cos&igrave; al 32' con Filippini che se ne va in percussione centrale per poi piazzare la palla nell'angolino appena entrato in area di rigore. Il goal non cambia l'inerzia del match, le squadre si affrontano a viso aperto ma le occasioni da goal si contano sulle dita di una mano. Nella ripresa il Casellina si fa un p&ograve; pi&ugrave; intraprendente anche se la difesa di casa non corre particolari rischi. I ragazzi di Mister Bernocchi si limitano a controllare il parziale provando a ripartire in contropiede ma il parziale non cambia pi&ugrave; fino al fischio finale dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia decretando la vittoria del Rifredi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i migliori tra i locali sono <b>Crocetti</b>, <b>Cianchi </b>e <b>Filippini</b>. Per gli ospiti nota di merito a <b>Taccetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI