• Juniores Provinciali GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 2
  • Toscana


IMPRUNETA TAVARUZZE: Andreini, Castellani, Cioni, Ceccarelli, Consoli, Ugolini, Biliotti, Favilli, Mantellassi, Balatri, Casini. A disp.: Becattini, Cinti, Nistri, Ciuffi, Sodi, Selmanasco. All.: Semplici.

TOSCANA: Mocano, Pilia, Chimenti, Grassi, Durano, Bini, Battipere, Vidili, Gori, Tegas, Chiaramonti. A disp.: Santoni, Erba, Mustafà. All.: Boscarini.


ARBITRO: Scalabrino di Firenze.


RETI: 20' Biliotti, 53' Mustafà, 88' Vidili.



Sulla carta non ci doveva essere storia. Impruneta al secondo posto, il Toscana fanalino di coda, separate da ben 57 punti. E invece i ragazzi di Mister Boscarini hanno tirato fuori la prestazione della vita, giocando una partita eccezionale ed espugnando il campo dell'Impruneta. Complimenti davvero agli ospiti, quando i pronostici vengono così nettamente ribaltati i meriti sono tutti dei protagonisti in campo. Mani nei capelli per i ragazzi di Mister Semplici ancor più alla notizia del mezzo passo falso della Sales capolista, bloccata dal San Donnino. Con i tre punti l'Impruneta avrebbe raggiunto i diretti avversari in cima alla classifica. Andiamo con ordine. I locali partono forte, spingendo da subito sull'acceleratore alla ricerca del goal che si concretizza intorno al 20' con Biliotti bravo a procurarsi lo spazio per il tiro. Gli ospiti non affondano, provando ad alzare il baricentro del proprio gioco anche se è l'Impruneta a fare sostanzialmente la partita. I ragazzi di Semplici però non riescono a raddoppiare e così si arriva all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa il Toscana scende in campo con la giusta determinazione, pareggiando i conti al 53' con il neo entrato Mustafà. Sull'1-1 la partita è più aperta che mai anche perchè i locali non danno l'impressione di essere in una giornata particolarmente positiva. Dall'altra parte gli ospiti lottano su tutti i palloni, tirando fuori energie sconosciute. I minuti passano senza che il parziale si modifichi, fino a 2' dal termine quando Vidili trova il tiro del 2-1 e della vittoria del Toscana. Entusiasmo alle stelle per i ragazzi di Boscarini: vittoria inaspettata ma bellissima. L'Impruneta avrebbe potuto chiudere il match nella prima frazione, ripresa decisamente negativa.
Calciatoripiù
: giornata davvero storta per l'Impruneta, elogio corale per il Toscana.

IMPRUNETA TAVARUZZE: Andreini, Castellani, Cioni, Ceccarelli, Consoli, Ugolini, Biliotti, Favilli, Mantellassi, Balatri, Casini. A disp.: Becattini, Cinti, Nistri, Ciuffi, Sodi, Selmanasco. All.: Semplici. <br >TOSCANA: Mocano, Pilia, Chimenti, Grassi, Durano, Bini, Battipere, Vidili, Gori, Tegas, Chiaramonti. A disp.: Santoni, Erba, Mustaf&agrave;. All.: Boscarini. <br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze. <br > RETI: 20' Biliotti, 53' Mustaf&agrave;, 88' Vidili. Sulla carta non ci doveva essere storia. Impruneta al secondo posto, il Toscana fanalino di coda, separate da ben 57 punti. E invece i ragazzi di Mister Boscarini hanno tirato fuori la prestazione della vita, giocando una partita eccezionale ed espugnando il campo dell'Impruneta. Complimenti davvero agli ospiti, quando i pronostici vengono cos&igrave; nettamente ribaltati i meriti sono tutti dei protagonisti in campo. Mani nei capelli per i ragazzi di Mister Semplici ancor pi&ugrave; alla notizia del mezzo passo falso della Sales capolista, bloccata dal San Donnino. Con i tre punti l'Impruneta avrebbe raggiunto i diretti avversari in cima alla classifica. Andiamo con ordine. I locali partono forte, spingendo da subito sull'acceleratore alla ricerca del goal che si concretizza intorno al 20' con Biliotti bravo a procurarsi lo spazio per il tiro. Gli ospiti non affondano, provando ad alzare il baricentro del proprio gioco anche se &egrave; l'Impruneta a fare sostanzialmente la partita. I ragazzi di Semplici per&ograve; non riescono a raddoppiare e cos&igrave; si arriva all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa il Toscana scende in campo con la giusta determinazione, pareggiando i conti al 53' con il neo entrato Mustaf&agrave;. Sull'1-1 la partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai anche perch&egrave; i locali non danno l'impressione di essere in una giornata particolarmente positiva. Dall'altra parte gli ospiti lottano su tutti i palloni, tirando fuori energie sconosciute. I minuti passano senza che il parziale si modifichi, fino a 2' dal termine quando Vidili trova il tiro del 2-1 e della vittoria del Toscana. Entusiasmo alle stelle per i ragazzi di Boscarini: vittoria inaspettata ma bellissima. L'Impruneta avrebbe potuto chiudere il match nella prima frazione, ripresa decisamente negativa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: giornata davvero storta per l'<b>Impruneta</b>, elogio corale per il <b>Toscana</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI