• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Belmonte Antella Grassina
  • 4 - 2
  • Sancat


BELMONTE B : Piccini, Vanchetti, Vinci, Pasquini, Managò, Fabbri, Trambusti, Cioni, Banulescu, Stiacci, Landolina. All.: Monti.

SANCAT B : Moncini, Sieni, Cantini, Silla, Falco, Fani, De Luca, Geraci, Amin, Spadi. All.: Ponzoni.

RETI: Cioni, Banulescu, Landolina, Fani, Managò, Spadi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-1.



Gol e spettacolo fra Belmonte e Sancat, che nel sabato pomeriggio dell'Antella danno vita ad un match divertente e ricco di gol, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 4-2. Primo tempo subito vivace con un'occasionissima capitata a Fani, che dopo 1' chiama Piccini ad una parata molto complicata. Scampato il pericolo, il Belmonte si scuote e risponde con Cioni e Trambusti, vicini al gol del vantaggio locale. Gol che è soltanto rimandato a metà primo tempo, quando sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, Cioni sfugge alle spalle della difesa della Sancat per poi presentarsi a tu per tu con Moncini e batterlo con un diagonale in buca d'angolo per l'1-0 Belmonte. Continua ad attaccare il Belmonte, che dopo il gol del vantaggio prende fiducia e va vicino al raddoppio prima con Managò (tiro respinto da Moncini) e poi con Cioni (destro fuori di poco). Il 2-0 arriva comunque nel finale di primo tempo, quando Banulescu riceve palla al limite dell'area e fa partire un gran tiro che termina la propria corsa al sette, dove Moncini non può proprio arrivare. Nel secondo tempo tante occasioni per il Belmonte, subito pericolosissimo con un palo di Managò e con due chance sprecate da Cioni e Trambusti. La Sancat si difende con le unghie e con i denti ma a metà ripresa non può nulla sulla pregevole azione corale dei biancorossi, finalizzata da Landolina con un destro in buca d'angolo per il momentaneo 3-0 locale. Nel finale di secondo tempo, però, torna prepotentemente in gara la Sancat, che prima accorcia le distanze con una rasoiata su punizione di Fani, poi, sempre con quest'ultimo, fallisce un calcio di rigore proprio in chiusura di frazione. Scampato il pericolo, il Belmonte ritorna ad attaccare nel terzo tempo quando, dopo un palo di Trambusti e un tiro fuori misura di Stiacci, ci pensa Managò a ridare tranquillità ai suoi con il gol del 4-1 con un piazzato ad eludere l'uscita di Moncini. La Sancat, però, si rivela un avversario mai domo, regalando ai padroni di casa un finale di partita sofferto, nel quale la rete di Spadi, con un tiro sotto misura, serve a fissare il punteggio sul definitivo 4-2 finale.
Calciatoripiù
: nel Belmonte Managò e Fabbri hanno dominato a metà campo.

BELMONTE B : Piccini, Vanchetti, Vinci, Pasquini, Manag&ograve;, Fabbri, Trambusti, Cioni, Banulescu, Stiacci, Landolina. All.: Monti.<br >&#8232;SANCAT B : Moncini, Sieni, Cantini, Silla, Falco, Fani, De Luca, Geraci, Amin, Spadi. All.: Ponzoni. <br > RETI: Cioni, Banulescu, Landolina, Fani, Manag&ograve;, Spadi. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-1. Gol e spettacolo fra Belmonte e Sancat, che nel sabato pomeriggio dell'Antella danno vita ad un match divertente e ricco di gol, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 4-2. Primo tempo subito vivace con un'occasionissima capitata a Fani, che dopo 1' chiama Piccini ad una parata molto complicata. Scampato il pericolo, il Belmonte si scuote e risponde con Cioni e Trambusti, vicini al gol del vantaggio locale. Gol che &egrave; soltanto rimandato a met&agrave; primo tempo, quando sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, Cioni sfugge alle spalle della difesa della Sancat per poi presentarsi a tu per tu con Moncini e batterlo con un diagonale in buca d'angolo per l'1-0 Belmonte. Continua ad attaccare il Belmonte, che dopo il gol del vantaggio prende fiducia e va vicino al raddoppio prima con Manag&ograve; (tiro respinto da Moncini) e poi con Cioni (destro fuori di poco). Il 2-0 arriva comunque nel finale di primo tempo, quando Banulescu riceve palla al limite dell'area e fa partire un gran tiro che termina la propria corsa al sette, dove Moncini non pu&ograve; proprio arrivare. Nel secondo tempo tante occasioni per il Belmonte, subito pericolosissimo con un palo di Manag&ograve; e con due chance sprecate da Cioni e Trambusti. La Sancat si difende con le unghie e con i denti ma a met&agrave; ripresa non pu&ograve; nulla sulla pregevole azione corale dei biancorossi, finalizzata da Landolina con un destro in buca d'angolo per il momentaneo 3-0 locale. Nel finale di secondo tempo, per&ograve;, torna prepotentemente in gara la Sancat, che prima accorcia le distanze con una rasoiata su punizione di Fani, poi, sempre con quest'ultimo, fallisce un calcio di rigore proprio in chiusura di frazione. Scampato il pericolo, il Belmonte ritorna ad attaccare nel terzo tempo quando, dopo un palo di Trambusti e un tiro fuori misura di Stiacci, ci pensa Manag&ograve; a ridare tranquillit&agrave; ai suoi con il gol del 4-1 con un piazzato ad eludere l'uscita di Moncini. La Sancat, per&ograve;, si rivela un avversario mai domo, regalando ai padroni di casa un finale di partita sofferto, nel quale la rete di Spadi, con un tiro sotto misura, serve a fissare il punteggio sul definitivo 4-2 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Belmonte <b>Manag&ograve;</b> e <b>Fabbri</b> hanno dominato a met&agrave; campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI