• Esordienti B GIR.C
  • Foiano
  • 1 - 1
  • Santa Firmina


NUOVA FOIANO: Tiezzi, Rosadoni, Baldassarri, Mazzetti, Roghi, Vichi, Serluca, Sartini, Libera, Lustro, Discia, Magi. All.: Santini.
S.FIRMINA:Sorrentino, Maurizi, Gallorini, Meloni, Pineschi, Zichi, Cerofolini, Luconi, Parigi, Riceputi, Sbragi, Pasqui. All.: Gudini.

RETI: Discia, Pineschi.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-1.



Tornano in campo i ragazzi del '99, per l'inizio della seconda fase della loro stagione. Nuova Foiano e Santa Firmina sembrano aver già smaltito la ruggine dovuta all'inattività, e danno vita ad una gara piacevole seppur condita da un po' troppi errori, come d'altronde è normale in queste prime partite. Il primo tempo è appannaggio del Foiano, che trova meritatamente il vantaggio con Discia, bravo ad insaccare un cross proveniente dalla bandierina. Lo stesso Discia e Sartini potrebbero incrementare il vantaggio, ma per loro sfortuna vedono fermati i loro tiri dalla traversa. Dal secondo tempo comincia a venir fuori il Santa Firmina, che costruisce occasioni e cerca più volte la rete del pareggio. Il match diventa molto godibile, con azioni da una parte e dall'altra: nel terzo tempo Vichi colpisce la terza traversa per la squadra di casa, mentre dall'altra parte risponde da par suo Pineschi con uno splendido calcio di punizione. Zichi avrebbe l'occasione in extremis per portare il Santa Firmina alla vittoria complessiva, ma fallisce un calcio di rigore: il pareggio alla fine comunque può essere considerato il risultato più giusto.

NUOVA FOIANO: Tiezzi, Rosadoni, Baldassarri, Mazzetti, Roghi, Vichi, Serluca, Sartini, Libera, Lustro, Discia, Magi. All.: Santini.<br >S.FIRMINA:Sorrentino, Maurizi, Gallorini, Meloni, Pineschi, Zichi, Cerofolini, Luconi, Parigi, Riceputi, Sbragi, Pasqui. All.: Gudini.<br > RETI: Discia, Pineschi.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-1. Tornano in campo i ragazzi del '99, per l'inizio della seconda fase della loro stagione. Nuova Foiano e Santa Firmina sembrano aver gi&agrave; smaltito la ruggine dovuta all'inattivit&agrave;, e danno vita ad una gara piacevole seppur condita da un po' troppi errori, come d'altronde &egrave; normale in queste prime partite. Il primo tempo &egrave; appannaggio del Foiano, che trova meritatamente il vantaggio con Discia, bravo ad insaccare un cross proveniente dalla bandierina. Lo stesso Discia e Sartini potrebbero incrementare il vantaggio, ma per loro sfortuna vedono fermati i loro tiri dalla traversa. Dal secondo tempo comincia a venir fuori il Santa Firmina, che costruisce occasioni e cerca pi&ugrave; volte la rete del pareggio. Il match diventa molto godibile, con azioni da una parte e dall'altra: nel terzo tempo Vichi colpisce la terza traversa per la squadra di casa, mentre dall'altra parte risponde da par suo Pineschi con uno splendido calcio di punizione. Zichi avrebbe l'occasione in extremis per portare il Santa Firmina alla vittoria complessiva, ma fallisce un calcio di rigore: il pareggio alla fine comunque pu&ograve; essere considerato il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI