- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
5 - 3
- Audace Legnaia
BELMONTE: Piccini, Vanchetti, Managò, Banulescu, Fornari, Landolina, Decani, Caponi, Murrone, Trambusti. All.: Yuri Bigioli.
AUDACE LEGNAIA: Raffaelli, Santoni, Ariani, Chahuan, Vinattieri, Yaulli, Chavez, Have, Cambi, Nocentini, De Biase, Matrone, Savastano, Kumar. All.: Mattia Amoroso.
RETI: 2 Caponi, 2 Murrone, Decani, Savastano, Chahuan, Matrone.
NOTE: parziali: 0-0; 5-1; 0-2.
Matura alla luce del secondo tempo la vittoria del Belmonte, che riesce a segnare ben cinque gol in un solo tempo e a fare sua la partita contro un buon Legnaia, forse troppo penalizzato dai secondi venti minuti della partita, ma che ha saputo offrire una bella reazione nella terza e ultima frazione della gara. Il primo tempo partono bene entrambe le squadre: dopo una prima fase di studio è però il Belmonte a prendere pian piano la supremazia territoriale, creandosi qualche occasione, senza però riuscire a concretizzarne nessuna. Se ne possono contare almeno tre di situazioni pericolose in questo parziale per il Belmonte, che però pecca di precisione e non riesce a spedire il pallone in fondo alla rete e a siglare il vantaggio. L'Audace Legnaia si difende bene, a parte questi casi prima elencati, ed il pareggio, in fondo, è il risultato più giusto ed equo in questi primi venti minuti. La partita cambia però dal secondo tempo: dopo il 2-1 la formazione ospite subirà un calo netto ed il Belmonte sarà bravo ad approfittarne e a segnare altri tre gol, chiudendo, di fatto la partita già dopo quaranta minuti. La rete di Savastano fa da contraltare a quelle di Caponi, Decani e Murrone che monopolizzano il parziale e permettono al Belmonte di avvicinarsi in maniera decisa alla vittoria. Nel terzo tempo il Legnaia sorprende tutti e torna in campo con grande determinazione, con il piglio di chi non si vuole arrendere a quattro gol di svantaggio. L'atteggiamento propositivo degli ospiti stupisce e fa sì che la partita rimanga in equilibrio fino a dieci minuti dalla fine, quando la formazione ospite riesce a mettere a segno in pochi minuti due gol, che riaccendono la partita e le speranze dei ragazzi dell'Audace Legnaia: Chahuan e Matrone sono gli autori delle reti, le ultime due, loro malgrado, di una partita imprevedibile, che ha regalato grandi giocate e divertimento fino alla fine.
Calciatoripiù: Managò (Belmonte). Savastano (Audace Legnaia).
BELMONTE: Piccini, Vanchetti, Managò, Banulescu, Fornari, Landolina, Decani, Caponi, Murrone, Trambusti. All.: Yuri Bigioli.<br >AUDACE LEGNAIA: Raffaelli, Santoni, Ariani, Chahuan, Vinattieri, Yaulli, Chavez, Have, Cambi, Nocentini, De Biase, Matrone, Savastano, Kumar. All.: Mattia Amoroso.<br >
RETI: 2 Caponi, 2 Murrone, Decani, Savastano, Chahuan, Matrone.<br >NOTE: parziali: 0-0; 5-1; 0-2.
Matura alla luce del secondo tempo la vittoria del Belmonte, che riesce a segnare ben cinque gol in un solo tempo e a fare sua la partita contro un buon Legnaia, forse troppo penalizzato dai secondi venti minuti della partita, ma che ha saputo offrire una bella reazione nella terza e ultima frazione della gara. Il primo tempo partono bene entrambe le squadre: dopo una prima fase di studio è però il Belmonte a prendere pian piano la supremazia territoriale, creandosi qualche occasione, senza però riuscire a concretizzarne nessuna. Se ne possono contare almeno tre di situazioni pericolose in questo parziale per il Belmonte, che però pecca di precisione e non riesce a spedire il pallone in fondo alla rete e a siglare il vantaggio. L'Audace Legnaia si difende bene, a parte questi casi prima elencati, ed il pareggio, in fondo, è il risultato più giusto ed equo in questi primi venti minuti. La partita cambia però dal secondo tempo: dopo il 2-1 la formazione ospite subirà un calo netto ed il Belmonte sarà bravo ad approfittarne e a segnare altri tre gol, chiudendo, di fatto la partita già dopo quaranta minuti. La rete di Savastano fa da contraltare a quelle di Caponi, Decani e Murrone che monopolizzano il parziale e permettono al Belmonte di avvicinarsi in maniera decisa alla vittoria. Nel terzo tempo il Legnaia sorprende tutti e torna in campo con grande determinazione, con il piglio di chi non si vuole arrendere a quattro gol di svantaggio. L'atteggiamento propositivo degli ospiti stupisce e fa sì che la partita rimanga in equilibrio fino a dieci minuti dalla fine, quando la formazione ospite riesce a mettere a segno in pochi minuti due gol, che riaccendono la partita e le speranze dei ragazzi dell'Audace Legnaia: Chahuan e Matrone sono gli autori delle reti, le ultime due, loro malgrado, di una partita imprevedibile, che ha regalato grandi giocate e divertimento fino alla fine.<br ><b>
Calciatoripiù: Managò </b>(Belmonte).<b> Savastano </b>(Audace Legnaia).