• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 2
  • San Donnino Bisenzio


SANCAT: Vannini, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Michelassi, Sergi, Dini, Pelusi, Di Maria, Albanese. A disp.: Borella, Francini, Lanziello. All.: Fioravanti.

SAN DONNINO: Boccati, Gentile, Burchi, D'Anna S., Benettini, Conti, D'Anna F., Berisha V., Berisha G., Paoletti, Toro. A disp.: Orlandini. All.: Montanari.


ARBITRO: Calia di Firenze.


RETI: 68' D'Anna S., 77' Toro.



Partita non certo spettacolare tra Sancat e San Donnino con gli ospiti che si impongono con il risultato classico di 2-0. Entrambe le squadre devono fare i conti con numerose assenze e sin dai minuti iniziali si capisce che il match si svilupperà prevalentemente a centrocampo. Nonostante questo però i ragazzi di Mister Fioravanti si spingono in avanti con caparbietà mettendo in difficoltà la difesa ospite e colpendo una clamorosa traversa. Pronta risposta del San Donnino, tira Paoletti, traversa piena anche per lui e il risultato non cambia. Nel finale ancora la Sancat in avanti e secondo legno di giornata per i padroni di casa con la palla che proprio non ne vuole sapere di entrare. Ripresa frizzante tra due squadre che vogliono entrambe portare a casa l'intera posta in palio. Gli ospiti ci mettono qualcosa in più in fase offensiva portandosi così in avanti con D'Anna S. al termine di una strepitosa azione personale. La Sancat accusa il colpo e non riesce a replicare subendo anzi la seconda rete da parte dei ragazzi di Mister Montanari, con Toro, tornato in campo dopo tre mesi di assenza per infortunio, che festeggia così con un tocco di destro in area su un calcio di punizione dalla tre quarti. Nei minuti finali non succede più niente, finisce 2.0, tre punti importanti al San Donnino che da continuità ai propri risultati dopo il prestigioso pari di sabato scorso contro la capolista Sales.
Calciatoripiù
: discreta la prestazione della Sancat nel complesso, per gli ospiti il migliore è D'Anna S.

SANCAT: Vannini, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Michelassi, Sergi, Dini, Pelusi, Di Maria, Albanese. A disp.: Borella, Francini, Lanziello. All.: Fioravanti. <br >SAN DONNINO: Boccati, Gentile, Burchi, D'Anna S., Benettini, Conti, D'Anna F., Berisha V., Berisha G., Paoletti, Toro. A disp.: Orlandini. All.: Montanari. <br > ARBITRO: Calia di Firenze. <br > RETI: 68' D'Anna S., 77' Toro. Partita non certo spettacolare tra Sancat e San Donnino con gli ospiti che si impongono con il risultato classico di 2-0. Entrambe le squadre devono fare i conti con numerose assenze e sin dai minuti iniziali si capisce che il match si svilupper&agrave; prevalentemente a centrocampo. Nonostante questo per&ograve; i ragazzi di Mister Fioravanti si spingono in avanti con caparbiet&agrave; mettendo in difficolt&agrave; la difesa ospite e colpendo una clamorosa traversa. Pronta risposta del San Donnino, tira Paoletti, traversa piena anche per lui e il risultato non cambia. Nel finale ancora la Sancat in avanti e secondo legno di giornata per i padroni di casa con la palla che proprio non ne vuole sapere di entrare. Ripresa frizzante tra due squadre che vogliono entrambe portare a casa l'intera posta in palio. Gli ospiti ci mettono qualcosa in pi&ugrave; in fase offensiva portandosi cos&igrave; in avanti con D'Anna S. al termine di una strepitosa azione personale. La Sancat accusa il colpo e non riesce a replicare subendo anzi la seconda rete da parte dei ragazzi di Mister Montanari, con Toro, tornato in campo dopo tre mesi di assenza per infortunio, che festeggia cos&igrave; con un tocco di destro in area su un calcio di punizione dalla tre quarti. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; niente, finisce 2.0, tre punti importanti al San Donnino che da continuit&agrave; ai propri risultati dopo il prestigioso pari di sabato scorso contro la capolista Sales. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: discreta la prestazione della <b>Sancat </b>nel complesso, per gli ospiti il migliore &egrave; <b>D'Anna S</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI