- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
1 - 1
- Ponzano
S. VINCENZO TORRI: Bivona, Graziani, Castellani, Poggi, Matteuzzi, Giachi, De Martino, Moretti, Saurini, Nencioni, Naldi. A disp.: De Vita, Fontanelli, Giacomelli, Sarnacchiaro, Terreni. All.: Michele Terreni.
PONZANO: Gini, Rakovic, Crocetti, Rigacci, Corsi, Bini P., Pasquinucci, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Parenti. A disp.: Lupi, Salvadori, Saltarelli, Cesaretti, Bellucci, Bini G. All.: Daniele Pinzani.
RETI: Cerboni, Giachi.
Pareggio prestigioso e significativo per il San Vincenzo a Torri di mister Michele Terreni, capace di rimontare all'iniziale svantaggio e di fermare la corsa del Ponzano terza forza del campionato. Gara piacevole pur scarna di occasioni da rete quella messa in scena dalle due compagini, che dopo una prima fase di studio non hanno mai rinunciato ad attaccare e a cercare i tre punti necessari a dare ossigeno - o mettere le ali - alla propria graduatoria. A portarsi in vantaggio è la formazione di Daniele Pinzani, con Cerboni che al minuto 35 è bravo a recuperare la sfera vagante sulla trequarti locale, combinando poi con Parenti prima di scaricare in rete l'importante pallone dello 0-1 su cui si va al riposo. Al rientro dalla pausa però, il prezioso vantaggio empolese si scioglie come neve al sole, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Giachi sceglie alla grande il tempo di inserimento in area di rigore, girando nel sacco la sfera con perfetto colpo di testa e condannando così il Ponzano al settimo segno. in stagione, pareggio che con tutta probabilità significa addio definitivo alla rincorsa del primato saldamente occupato dall'Albereta. L'ultima parte di gara infatti non regala significative emozioni al pubblico presente, e così al triplice fischio la posta in palio si divide salomonicamente tra le due compagini. Per Daniele Pinzani e i suoi ragazzi, l'obiettivo si sposta adesso su un treno playoff certamente alla portata di un gruppo esperto e talentuoso come quello azzurro; per il San Vincenzo invece, un punto che fa morale in una stagione finora travagliata e ricca di imprevisti. Il tempo per qualche soddisfazione comunque, non manca di certo.
Calciatoripiù: Cerboni (Ponzano); Castellani, Giachi, Moretti (S. Vincenzo a Torri).
S. VINCENZO TORRI: Bivona, Graziani, Castellani, Poggi, Matteuzzi, Giachi, De Martino, Moretti, Saurini, Nencioni, Naldi. A disp.: De Vita, Fontanelli, Giacomelli, Sarnacchiaro, Terreni. All.: Michele Terreni.<br >PONZANO: Gini, Rakovic, Crocetti, Rigacci, Corsi, Bini P., Pasquinucci, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Parenti. A disp.: Lupi, Salvadori, Saltarelli, Cesaretti, Bellucci, Bini G. All.: Daniele Pinzani. <br >
RETI: Cerboni, Giachi.
Pareggio prestigioso e significativo per il San Vincenzo a Torri di mister Michele Terreni, capace di rimontare all'iniziale svantaggio e di fermare la corsa del Ponzano terza forza del campionato. Gara piacevole pur scarna di occasioni da rete quella messa in scena dalle due compagini, che dopo una prima fase di studio non hanno mai rinunciato ad attaccare e a cercare i tre punti necessari a dare ossigeno - o mettere le ali - alla propria graduatoria. A portarsi in vantaggio è la formazione di Daniele Pinzani, con Cerboni che al minuto 35 è bravo a recuperare la sfera vagante sulla trequarti locale, combinando poi con Parenti prima di scaricare in rete l'importante pallone dello 0-1 su cui si va al riposo. Al rientro dalla pausa però, il prezioso vantaggio empolese si scioglie come neve al sole, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Giachi sceglie alla grande il tempo di inserimento in area di rigore, girando nel sacco la sfera con perfetto colpo di testa e condannando così il Ponzano al settimo segno. in stagione, pareggio che con tutta probabilità significa addio definitivo alla rincorsa del primato saldamente occupato dall'Albereta. L'ultima parte di gara infatti non regala significative emozioni al pubblico presente, e così al triplice fischio la posta in palio si divide salomonicamente tra le due compagini. Per Daniele Pinzani e i suoi ragazzi, l'obiettivo si sposta adesso su un treno playoff certamente alla portata di un gruppo esperto e talentuoso come quello azzurro; per il San Vincenzo invece, un punto che fa morale in una stagione finora travagliata e ricca di imprevisti. Il tempo per qualche soddisfazione comunque, non manca di certo. <b>
Calciatoripiù: Cerboni (Ponzano); Castellani, Giachi, Moretti (S. Vincenzo a Torri).</b>