• Juniores Provinciali GIR.B
  • Toscana
  • 2 - 0
  • Laurenziana


TOSCANA: Mocanu, Erba, Salvadori, Grassi, Durano, Pini, Battipede, Vidili, Gori, Tegas, Mustafà. A disp.: Santoni, Rillo. All.: Boscarini.

LAURENZIANA: Meli, Stoppioni, Scopetani, Tocci, Scarduvi, Scandale, Maggio, Gazzeri, Gallerini, Berisa. All.: Cavallo.


ARBITRO: Greco di Firenze.


RETI: 27' Gori, 51' rig. Tegas.



Il Toscana ottiene la seconda vittoria consecutiva contro una Laurenziana davvero in formazione rimaneggiata, costretta a scendere in campo in dieci già dal fischio d'inizio con diversi ragazzi classe '92. I locali hanno gestito la partita sin dalle battute iniziale, correndo pochissimi rischi e trovando un goal per tempo. Sei punti in due partite quindi per i ragazzi di Mister Boscarini. Poco da dire sugli ospiti, oggi davvero non avrebbero potuto fare di più. La cronaca; i locali prendono in mano il gioco senza però riuscire a mettere in difficoltà la difesa della Laurenziana con i ragazzi di Mister Cavallo che badano soprattutto ad addormentare il gioco. Il parziale si sbocca comunque intorno al 25' con Gori che porta i suoi in vantaggio: bello il diagonale del numero nove. Il Toscana continua a spingere dando l'impressione di poter raddoppiare in qualsiasi momento. Comunque ammirevole la volontà degli ospiti che in inferiorità numerica danno comunque il massimo. Il risultato cambia nuovamente in apertura di ripresa quando Tegas realizza il 2-0 direttamente su calcio di rigore. I padroni di casa per il resto si limitano ad amministrare il parziale e così si arriva al 90' senza ulteriori sussulti. Classico 2-0 e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: elogio corale per il Toscana che sembra aver ingranato la marcia giusta, Laurenziana da rivedere undici contro undici.

TOSCANA: Mocanu, Erba, Salvadori, Grassi, Durano, Pini, Battipede, Vidili, Gori, Tegas, Mustaf&agrave;. A disp.: Santoni, Rillo. All.: Boscarini. <br >LAURENZIANA: Meli, Stoppioni, Scopetani, Tocci, Scarduvi, Scandale, Maggio, Gazzeri, Gallerini, Berisa. All.: Cavallo. <br > ARBITRO: Greco di Firenze. <br > RETI: 27' Gori, 51' rig. Tegas. Il Toscana ottiene la seconda vittoria consecutiva contro una Laurenziana davvero in formazione rimaneggiata, costretta a scendere in campo in dieci gi&agrave; dal fischio d'inizio con diversi ragazzi classe '92. I locali hanno gestito la partita sin dalle battute iniziale, correndo pochissimi rischi e trovando un goal per tempo. Sei punti in due partite quindi per i ragazzi di Mister Boscarini. Poco da dire sugli ospiti, oggi davvero non avrebbero potuto fare di pi&ugrave;. La cronaca; i locali prendono in mano il gioco senza per&ograve; riuscire a mettere in difficolt&agrave; la difesa della Laurenziana con i ragazzi di Mister Cavallo che badano soprattutto ad addormentare il gioco. Il parziale si sbocca comunque intorno al 25' con Gori che porta i suoi in vantaggio: bello il diagonale del numero nove. Il Toscana continua a spingere dando l'impressione di poter raddoppiare in qualsiasi momento. Comunque ammirevole la volont&agrave; degli ospiti che in inferiorit&agrave; numerica danno comunque il massimo. Il risultato cambia nuovamente in apertura di ripresa quando Tegas realizza il 2-0 direttamente su calcio di rigore. I padroni di casa per il resto si limitano ad amministrare il parziale e cos&igrave; si arriva al 90' senza ulteriori sussulti. Classico 2-0 e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per il <b>Toscana </b>che sembra aver ingranato la marcia giusta, <b>Laurenziana </b>da rivedere undici contro undici.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI