- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Affrico
-
3 - 1
- Atletica Castello
AFFRICO: Picchianti, Virgili, Valerio, Gori, Bucari. Piazza, Bongini, Bianchimano, Cipriani, Sdaigui, Bargagli. Entrati: Sorri, Incoronato, Andorlini, Fiorindi. All.: Lippi.
ATL. CASTELLO: Marazzi, Ciaranfi, Buratti, Casillo, Bartoli, Mearini, Palli, Buti, Gonzalez, Boschi, Poggetti. Entrati: Visani, Petrucci, Ramaj, Brandi. All.: Presenti.
RETI: Cipriani, Bucari, Sdaigui, Palli.
NOTE: Parziali 3-0, 0-0, 0-1.
L'Affrico di mister Lippi si aggiudica il match interno contro l'Atletica Castello imponendosi con il risultato di 3-1. Partono forte i locali che trovano un corposo vantaggio nella prima frazione: è Cipriani a siglare il vantaggio su rigore, seguito dalle reti di Bucari e Sdaigui che fissano il risultato sul 3-0. La seconda frazione è più equilibrata e la squadra di Presenti riesce ad impensierire più volte Picchianti che però risponde bene. La pressione ospite è premiata infine negli ultimi 20 minuti grazie alla rete di Palli, che realizza un bel goal battendo a rete di destro in seguito ad un traversone dalla destra.
Calciatoripiù: per i locali si segnala la grande prova di Valerio al centro della difesa, mentre per l'Atletica Castello piacciono Mearini e Palli.
AFFRICO: Picchianti, Virgili, Valerio, Gori, Bucari. Piazza, Bongini, Bianchimano, Cipriani, Sdaigui, Bargagli. Entrati: Sorri, Incoronato, Andorlini, Fiorindi. All.: Lippi.<br >ATL. CASTELLO: Marazzi, Ciaranfi, Buratti, Casillo, Bartoli, Mearini, Palli, Buti, Gonzalez, Boschi, Poggetti. Entrati: Visani, Petrucci, Ramaj, Brandi. All.: Presenti.<br >
RETI: Cipriani, Bucari, Sdaigui, Palli.<br >NOTE: Parziali 3-0, 0-0, 0-1.
L'Affrico di mister Lippi si aggiudica il match interno contro l'Atletica Castello imponendosi con il risultato di 3-1. Partono forte i locali che trovano un corposo vantaggio nella prima frazione: è Cipriani a siglare il vantaggio su rigore, seguito dalle reti di Bucari e Sdaigui che fissano il risultato sul 3-0. La seconda frazione è più equilibrata e la squadra di Presenti riesce ad impensierire più volte Picchianti che però risponde bene. La pressione ospite è premiata infine negli ultimi 20 minuti grazie alla rete di Palli, che realizza un bel goal battendo a rete di destro in seguito ad un traversone dalla destra. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali si segnala la grande prova di <b>Valerio </b>al centro della difesa, mentre per l'Atletica Castello piacciono <b>Mearini </b>e <b>Palli</b>.