- Esordienti B GIR.F
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
- Sales
IMPR.TAVAR.: Spighi, Galarducci, Bianchini, Magli, Fusi, Secci, Dugini, Biggioggero, Semplici, Carpinelli, Uscidda. All.: Mazzetti.
SALES: Gualandi, Bianchi, Vestrini, Naldini, Lisoni, Vagni Luca, Di Simone, Crescioli, Picchiani, Mehilli, Vega Carol, Bardelli. All.: Crocchini.
RETI: Biggioggero 2, Picchiani
NOTE: 0-0; 0-1; 2-0
L'Impruneta Tavarnuzze vince grazie a una grandissima motivazione. Voglia di ribaltare la sconfitta di una settimana fa l'arma in più della formazione di mazzetti, che ha vinto con grande merito la sfida. Nel primo tempo, chiusosi senza reti, spiccano una bella punizione di Fusi all'incrocio e un'occasione di Gualandi su assist di Seccui. Nella ripresa gioca bene la Sales che passa in vantaggio su una ripartenza vincente con Picchiani. Nella terza e ultima frazione la squadra di casa ribalta il risultato. La doppietta vincente è di un super Biggioggero. Prima su preciso servizio di Secci, poi dopo uno scambio con Fusi, l'attaccante della formazione di casa decide così le sorti della sfida.
Calciatorepiù: Biggioggero (Impruneta Tavarnuzze)
IMPR.TAVAR.: Spighi, Galarducci, Bianchini, Magli, Fusi, Secci, Dugini, Biggioggero, Semplici, Carpinelli, Uscidda. All.: Mazzetti.<br >SALES: Gualandi, Bianchi, Vestrini, Naldini, Lisoni, Vagni Luca, Di Simone, Crescioli, Picchiani, Mehilli, Vega Carol, Bardelli. All.: Crocchini.<br >
RETI: Biggioggero 2, Picchiani<br >NOTE: 0-0; 0-1; 2-0
L'Impruneta Tavarnuzze vince grazie a una grandissima motivazione. Voglia di ribaltare la sconfitta di una settimana fa l'arma in più della formazione di mazzetti, che ha vinto con grande merito la sfida. Nel primo tempo, chiusosi senza reti, spiccano una bella punizione di Fusi all'incrocio e un'occasione di Gualandi su assist di Seccui. Nella ripresa gioca bene la Sales che passa in vantaggio su una ripartenza vincente con Picchiani. Nella terza e ultima frazione la squadra di casa ribalta il risultato. La doppietta vincente è di un super Biggioggero. Prima su preciso servizio di Secci, poi dopo uno scambio con Fusi, l'attaccante della formazione di casa decide così le sorti della sfida.<br ><b>Calciatorepiù: Biggioggero (Impruneta Tavarnuzze)</b>