- Esordienti B a sette GIR.D
- Gialloblu Figline
-
3 - 4
- Resco Reggello
FIGLINE: Rusconi, Lanini, Massa, Picchioni, Francia, Polini, Masini, Pampaloni, Meli, Gattei, Soldi. All.: Degl'Innocenti - Tomer.
REGGELLO: Ballantini, Fabbrucci, Cuccaro, Renzi, Mori, Ferrati, Giunti, Masi, Sassolini, Piazzesi, Manganelli. Salvo. All.: Bertini.
RETI: Francia, Gattei, Masini, Cuccaro, Sassolini 2, Ferrati.
NOTE: Parziali 0-1, 2-2, 1-1.
Finisce con il risultato di 3-4 la partita disputata dai padroni di casa del Figline ed il Reggello di mister Bertini. Gara veramente emozionante, caratterizzata da un gioco gradevole espresso da ambo le parti. La prima frazione se la aggiudicano gli ospiti grazie alla rete di Cuccaro, mentre il secondo tempo si rivela il più acceso: il Figline segna due reti grazie a Francia e Mattei, ma ci pensa Sassolini a realizzare una doppietta rispondendo colpo su colpo alla reazione locale. Da segnalare la sua seconda segnatura con un gran tiro dopo una sponda volante di Piazzesi. La terza frazione si rivela anch'essa equilibrata, con le reti di Masini e Ferrati a ribadire il copione già visto in precedenza fatto di valoci capovolgimenti di fronte ed emozioni continue.
Calciatoripiù: per i locali spiccano le prove di Francia e Massa, mentre nel Reggello si segnalano le prove di Bensi e Cuccaro.
FIGLINE: Rusconi, Lanini, Massa, Picchioni, Francia, Polini, Masini, Pampaloni, Meli, Gattei, Soldi. All.: Degl'Innocenti - Tomer.<br >REGGELLO: Ballantini, Fabbrucci, Cuccaro, Renzi, Mori, Ferrati, Giunti, Masi, Sassolini, Piazzesi, Manganelli. Salvo. All.: Bertini.<br >
RETI: Francia, Gattei, Masini, Cuccaro, Sassolini 2, Ferrati.<br >NOTE: Parziali 0-1, 2-2, 1-1.
Finisce con il risultato di 3-4 la partita disputata dai padroni di casa del Figline ed il Reggello di mister Bertini. Gara veramente emozionante, caratterizzata da un gioco gradevole espresso da ambo le parti. La prima frazione se la aggiudicano gli ospiti grazie alla rete di Cuccaro, mentre il secondo tempo si rivela il più acceso: il Figline segna due reti grazie a Francia e Mattei, ma ci pensa Sassolini a realizzare una doppietta rispondendo colpo su colpo alla reazione locale. Da segnalare la sua seconda segnatura con un gran tiro dopo una sponda volante di Piazzesi. La terza frazione si rivela anch'essa equilibrata, con le reti di Masini e Ferrati a ribadire il copione già visto in precedenza fatto di valoci capovolgimenti di fronte ed emozioni continue. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali spiccano le prove di <b>Francia </b>e <b>Massa</b>, mentre nel Reggello si segnalano le prove di <b>Bensi </b>e <b>Cuccaro</b>.