- Esordienti B a sette GIR.C
- Firenze Sud
-
5 - 0
- Molinense
FIRENZE SUD:
MOLINENSE: Boccellari, Sarti, Romolini, Mani, Nannucci, Lamaj, Hasani, Lamanna, Vettorti, Cancialli, Fuligni. All.: Mattia Canestri.
RETI:
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0.
Torna in campo il Firenze Sud nel campionato a sette dopo che la gara di sabato scorso a Londa era stata rinviata a causa dell'impraticabilità del campo ghiacciato. Nel match odierno contro la Molinense i ragazzi di Via Villamagna si impongono in tutti e tre i tempi di gara contro una squadra, quella di mister Canestri, che comunque ha dato il massimo giocando a viso aperto con gli avversari. Molte le azioni proposte dalle due formazioni, con occasioni da ambo le parti. I locali segnano un gol per tempo nei primi due, poi complice la stanchezza degli ospiti nel terzo segnano tre gol e chiudono così i conti. Da segnalare però le buone occasioni da rete create dagli ospiti con Vettori, Sarti e soprattutto Nannucci, il cui tiro a botta sicura ha sbattuto contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Lamanna (Molinense): Ha organizzato bene il gioco dei compagni, proponendosi bene ed effettuando alcune ottime verticalizzazioni.
FIRENZE SUD: <br >MOLINENSE: Boccellari, Sarti, Romolini, Mani, Nannucci, Lamaj, Hasani, Lamanna, Vettorti, Cancialli, Fuligni. All.: Mattia Canestri.<br >
RETI: <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0.
Torna in campo il Firenze Sud nel campionato a sette dopo che la gara di sabato scorso a Londa era stata rinviata a causa dell'impraticabilità del campo ghiacciato. Nel match odierno contro la Molinense i ragazzi di Via Villamagna si impongono in tutti e tre i tempi di gara contro una squadra, quella di mister Canestri, che comunque ha dato il massimo giocando a viso aperto con gli avversari. Molte le azioni proposte dalle due formazioni, con occasioni da ambo le parti. I locali segnano un gol per tempo nei primi due, poi complice la stanchezza degli ospiti nel terzo segnano tre gol e chiudono così i conti. Da segnalare però le buone occasioni da rete create dagli ospiti con Vettori, Sarti e soprattutto Nannucci, il cui tiro a botta sicura ha sbattuto contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato.<br ><b>
Calciatoripiù: Lamanna (Molinense):</b> Ha organizzato bene il gioco dei compagni, proponendosi bene ed effettuando alcune ottime verticalizzazioni.