- Juniores Provinciali GIR.C
-
Sales
-
1 - 0
-
Giglio Rosso
SALES: Carosella, Nardi, Pecchia, Barucco, Aurigemma, Fedi, Puciarelli, Ghaderi, Blandi, Misul, Panio E. A disp.: Nutini, Panio G., Cuberti, Bongini, Masotti, Goretti. All.: Filippo Bugli.
GIGLIO ROSSO: Puccia, Comaraku, Bergigli, Caraballo, Mariti, Tagliagambe, Pertici, Cecchi, Barone, Robucci, Viti. A disp.: Ninci, Masotti, Borghini, Bonamici. All.: Daniele Pinzani.
RETE: Bongini.
Vittoria di misura per i campioni della Sales, che dopo aver festeggiato ormai qualche settimana fa la matematica certezza del trionfo non si mostra sazia continuando fino all'ultimo minuto utile nella sua ricerca dei 3 punti e soprattutto del bel gioco. Ottima comunque la prestazione oppostagli dal Giglio Rosso, protagonista di un campionato positivo e di una gara odierna giocata con grande determinazione. A far pendere l'ago della bilancia verso i padroni di casa è una rete di bomber Bongini, che entrato dalla panchina realizza la rete numero 37 apponendo l'ultimo sigillo a questa fantastica annata. Intervistato a fine gara, mister Filippo Bugli è raggiante nel tracciare un bilancio di questa annata: E' stato un campionato straordinario, devo fare i complimenti a tutti per la qualità e soprattutto la continuità che abbiamo dimostrato in tutto l'arco della stagione: tutti, da chi ha segnato 42 reti a chi è entrato qualche manciata di minuti, hanno sempre lavorato con la massima serietà per conquistare l'obiettivo regionale, e adesso che tutto è finito, dobbiamo davvero goderci gli applausi meritati. Spero vivamente che questo gruppo rimanga unito nei suoi elementi e nelle sue qualità: in settimana parleremo con la società, con un progetto ben fatto credo che potremo affrontare il regionale ancora da protagonisti! .
SALES: Carosella, Nardi, Pecchia, Barucco, Aurigemma, Fedi, Puciarelli, Ghaderi, Blandi, Misul, Panio E. A disp.: Nutini, Panio G., Cuberti, Bongini, Masotti, Goretti. All.: Filippo Bugli.<br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Comaraku, Bergigli, Caraballo, Mariti, Tagliagambe, Pertici, Cecchi, Barone, Robucci, Viti. A disp.: Ninci, Masotti, Borghini, Bonamici. All.: Daniele Pinzani.<br >
RETE: Bongini.
Vittoria di misura per i campioni della Sales, che dopo aver festeggiato ormai qualche settimana fa la matematica certezza del trionfo non si mostra sazia continuando fino all'ultimo minuto utile nella sua ricerca dei 3 punti e soprattutto del bel gioco. Ottima comunque la prestazione oppostagli dal Giglio Rosso, protagonista di un campionato positivo e di una gara odierna giocata con grande determinazione. A far pendere l'ago della bilancia verso i padroni di casa è una rete di bomber Bongini, che entrato dalla panchina realizza la rete numero 37 apponendo l'ultimo sigillo a questa fantastica annata. Intervistato a fine gara, mister Filippo Bugli è raggiante nel tracciare un bilancio di questa annata: <b> E' stato un campionato straordinario, devo fare i complimenti a tutti per la qualità e soprattutto la continuità che abbiamo dimostrato in tutto l'arco della stagione: tutti, da chi ha segnato 42 reti a chi è entrato qualche manciata di minuti, hanno sempre lavorato con la massima serietà per conquistare l'obiettivo regionale, e adesso che tutto è finito, dobbiamo davvero goderci gli applausi meritati. Spero vivamente che questo gruppo rimanga unito nei suoi elementi e nelle sue qualità: in settimana parleremo con la società, con un progetto ben fatto credo che potremo affrontare il regionale ancora da protagonisti! .</b>