• Esordienti B GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 4 - 4
  • Fortis Juventus


LUDUS 90: Villalobos, Cosentino, Guazzini R., Bavazzi, Zineddu, Fioravanti, Guazzini G., Ballerini, Billitteri, Guidotti, Maggi, Franchini, Lodà. All.: Visentin.
FORTIS JUVENTUS: Romano, Giafari, Vivoli, Noccioli, Abdullai, Maretti, Lapi, Poli, Tagliaferri, Parigi. All.: Marucelli.

RETI: 3 Lodà, Tagliaferri, Parigi, Lapi, Maretti, Franchini.



Partita entusiasmante tra Ludus e Fortis Juventus con il risultato finale di 4-4 che la dice lunga sull'andamento dell'incontro. Il match infatti è stato equilibratissimo, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Ma andiamo con ordine; pronti via e sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Lodà, anche se subito dopo ecco la replica degli ospiti con Tagliaferri. I ragazzi di Marucelli insistono e sul finire del tempo ecco il raddoppio ad opera di Parigi. Nella ripresa la Ludus torna subito in vantaggio, trovando il 2-2 ancora con uno scatenato Lodà. Il campo pesante non favorisce il bel gioco anche se entrambe le squadre provano a far girare la palla. Sono comunque gli ospiti a trovare ancora la via del goal, prima con Lapi, poi con Maretti per il 4-2 sul quale si va al secondo intervallo. Nel terzo tempo però, quando le cose erano sembrate mettersi bene per gli ospiti, la Ludus tira fuori la grinta delle grandi occasioni, riuscendo a pareggiare i conti grazie al terzo goal personale di Lodà, tra i migliori dei suoi, e al sigillo finale di Franchini su azione di contropiede. Finisce quindi 4-4, applausi per tutti i ragazzi in campo dagli spalti; partita davvero giocata a grande ritmo con tante belle iniziative da una parte e dall'altra.

LUDUS 90: Villalobos, Cosentino, Guazzini R., Bavazzi, Zineddu, Fioravanti, Guazzini G., Ballerini, Billitteri, Guidotti, Maggi, Franchini, Lod&agrave;. All.: Visentin.<br >FORTIS JUVENTUS: Romano, Giafari, Vivoli, Noccioli, Abdullai, Maretti, Lapi, Poli, Tagliaferri, Parigi. All.: Marucelli.<br > RETI: 3 Lod&agrave;, Tagliaferri, Parigi, Lapi, Maretti, Franchini. Partita entusiasmante tra Ludus e Fortis Juventus con il risultato finale di 4-4 che la dice lunga sull'andamento dell'incontro. Il match infatti &egrave; stato equilibratissimo, con continui capovolgimenti di fronte e il risultato sempre in bilico. Ma andiamo con ordine; pronti via e sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Lod&agrave;, anche se subito dopo ecco la replica degli ospiti con Tagliaferri. I ragazzi di Marucelli insistono e sul finire del tempo ecco il raddoppio ad opera di Parigi. Nella ripresa la Ludus torna subito in vantaggio, trovando il 2-2 ancora con uno scatenato Lod&agrave;. Il campo pesante non favorisce il bel gioco anche se entrambe le squadre provano a far girare la palla. Sono comunque gli ospiti a trovare ancora la via del goal, prima con Lapi, poi con Maretti per il 4-2 sul quale si va al secondo intervallo. Nel terzo tempo per&ograve;, quando le cose erano sembrate mettersi bene per gli ospiti, la Ludus tira fuori la grinta delle grandi occasioni, riuscendo a pareggiare i conti grazie al terzo goal personale di Lod&agrave;, tra i migliori dei suoi, e al sigillo finale di Franchini su azione di contropiede. Finisce quindi 4-4, applausi per tutti i ragazzi in campo dagli spalti; partita davvero giocata a grande ritmo con tante belle iniziative da una parte e dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI