- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
8 - 0
- Sancat
ATLETICA CASTELLO: Tarchiani, Pantiferi, Biondi (Brini A.), Bartoli, Ferrara, Muzzi, Pina, Topini, Bruni A. (Moschini), Lombardi, Giacomelli. All.: Megli.
SANCAT: Giachi, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Nicolassi, Sergi, Lanziello, Francini, Di Maria. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Campagni di Firenze.
RETI: 2 Spina, Lombardi, Bartoli, Giacomelli, 3 Moschini.
Il Castello supera per 8-0 la Sancat al termine di una partita senza storia. Gli ospiti scendono in campo con un uomo in meno a causa delle tante assenze e dopo circa 20' di gioco sono costretti a rinunciare anche ad un altro giocatore. Le cose per il Castello si mettono decisamente bene e così i ragazzi di Mister Megli, in doppia superiorità numerica, dilagano, segnando un goal dopo l'altro. La prima frazione di gioco si chiude così sul 3-0 in virtù della doppietta di Spina e del goal di Lombardi. La Sancat comunque gioca con generosità cercando di spingere per quanto possibile e arrivando così al tiro in un paio di occasioni. Nella ripresa il parziale si gonfia con le reti di Bartoli e Giacomelli. Nell'ultimo quarto d'ora poi Moschini, nonostante le indicazioni di Mister Megli di rallentare il ritmo, realizza bene tre reti portando così il risultato sul definitivo 8-0. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, il campionato piano piano si avvia al termine.
Calciatoripiù: il Castello non ha problemi ha portare a casa l'intera posta in palio, nulla da fare per gli ospiti comunque grintosi, generosi e ben messi in campo da Mister Fioravanti.
ATLETICA CASTELLO: Tarchiani, Pantiferi, Biondi (Brini A.), Bartoli, Ferrara, Muzzi, Pina, Topini, Bruni A. (Moschini), Lombardi, Giacomelli. All.: Megli.
<br >SANCAT: Giachi, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Nicolassi, Sergi, Lanziello, Francini, Di Maria. All.: Fioravanti.
<br >
ARBITRO: Campagni di Firenze.
<br >
RETI: 2 Spina, Lombardi, Bartoli, Giacomelli, 3 Moschini.
Il Castello supera per 8-0 la Sancat al termine di una partita senza storia. Gli ospiti scendono in campo con un uomo in meno a causa delle tante assenze e dopo circa 20' di gioco sono costretti a rinunciare anche ad un altro giocatore. Le cose per il Castello si mettono decisamente bene e così i ragazzi di Mister Megli, in doppia superiorità numerica, dilagano, segnando un goal dopo l'altro. La prima frazione di gioco si chiude così sul 3-0 in virtù della doppietta di Spina e del goal di Lombardi. La Sancat comunque gioca con generosità cercando di spingere per quanto possibile e arrivando così al tiro in un paio di occasioni. Nella ripresa il parziale si gonfia con le reti di Bartoli e Giacomelli. Nell'ultimo quarto d'ora poi Moschini, nonostante le indicazioni di Mister Megli di rallentare il ritmo, realizza bene tre reti portando così il risultato sul definitivo 8-0. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, il campionato piano piano si avvia al termine. <b>
Calciatoripiù</b>: il <b>Castello </b>non ha problemi ha portare a casa l'intera posta in palio, nulla da fare per gli ospiti comunque grintosi, generosi e ben messi in campo da Mister Fioravanti.