• Esordienti B GIR.B
  • Figline
  • 2 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


FIGLINE: Alfonsi, Bongini, Butay, Cardi, Ferraro, Costner, Martellini, Piazza, Pugliese, Ristori, Rogelli, Tedde. All.: Largiuni.
BELMONTE: Feroci, Fantechi, Bianciardi, Guidotti, Manfellotti, Fantappiè, Topello, Perini, Buccerelli, Benedetti, Forasassi. All.: Conti.

RETI: Cardi, Tedde.



Bella vittoria per il Figline che si impone con il risultato classico di 2-0 contro il Belmonte. I ragazzi di mister Largiuni hanno disputato un'ottima partita, tenendo spesso e volentieri in mano le redini del gioco aspettando il momento giusto per colpire. Dall'altra parte il Belmonte ha provato a reagire nella seconda parte di gara senza però riuscire a riaprire il match. Andiamo con ordine; primo tempo abbastanza equilibrato, le due squadre giocano soprattutto a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota anche se con il passare dei minuti si vede che i padroni di casa guadagnano terreno, rendendosi sempre più minacciosi in avanti. Nella ripresa così ecco il goal del meritato vantaggio realizzato da Cardi dopo un bello scambio con un compagno. Gli ospiti provano a replicare senza però produrre molto e in apertura di terzo tempo ecco il raddoppio dei locali con Tedde. Sul 2-0 la partita è chiusa anche perché i ragazzi di mister Conti non hanno le energie per tornare in avanti. Al termine dell'incontro applausi comunque per tutti, vincitori e vinti.

FIGLINE: Alfonsi, Bongini, Butay, Cardi, Ferraro, Costner, Martellini, Piazza, Pugliese, Ristori, Rogelli, Tedde. All.: Largiuni.<br >BELMONTE: Feroci, Fantechi, Bianciardi, Guidotti, Manfellotti, Fantappi&egrave;, Topello, Perini, Buccerelli, Benedetti, Forasassi. All.: Conti.<br > RETI: Cardi, Tedde. Bella vittoria per il Figline che si impone con il risultato classico di 2-0 contro il Belmonte. I ragazzi di mister Largiuni hanno disputato un'ottima partita, tenendo spesso e volentieri in mano le redini del gioco aspettando il momento giusto per colpire. Dall'altra parte il Belmonte ha provato a reagire nella seconda parte di gara senza per&ograve; riuscire a riaprire il match. Andiamo con ordine; primo tempo abbastanza equilibrato, le due squadre giocano soprattutto a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota anche se con il passare dei minuti si vede che i padroni di casa guadagnano terreno, rendendosi sempre pi&ugrave; minacciosi in avanti. Nella ripresa cos&igrave; ecco il goal del meritato vantaggio realizzato da Cardi dopo un bello scambio con un compagno. Gli ospiti provano a replicare senza per&ograve; produrre molto e in apertura di terzo tempo ecco il raddoppio dei locali con Tedde. Sul 2-0 la partita &egrave; chiusa anche perch&eacute; i ragazzi di mister Conti non hanno le energie per tornare in avanti. Al termine dell'incontro applausi comunque per tutti, vincitori e vinti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI