- Esordienti B GIR.A
-
Neri
-
1 - 1
-
Arno Laterina
NERI: Rossi 6, Pino 6, Lavacchi 6, Della Gatta 6, Hoxhaj 6, Mori 6, Cristofani 6, Meucci 6.5, Pugliesi 6, Abbafati 6, Pierazzi 6, Indiani 6. All: Luigi Burzagli 6.
ARNO LATERINA B: Soldani 6, Zubair 6, Manalli 6, Vannuccini 6, Santini 6, Farinelli 6, Di Giuseppe 6, Giannerini 6, Buricchi 6, Sofia 6, Belardini 6, Adami 7.5, Boncompagni 6, Bucciarelli 6. All: Fabio Landi 6,5.
RETI: 30' Meucci, 47' Adami.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-1.
Parte la seconda fase degli Esordienti B, nel girone B alle 16:45 Neri e Arno Laterina squadra B non si risparmieranno per tutti i sessanta minuti di gara: vantaggio locale con Meucci, goal in palombella dalla trequarti a metà della seconda frazione, pareggio ospite con Adami dopo una serpentina in area in avvio di terzo tempo. Ottime manovre d'attacco di entrambe le formazioni.
CALCIATORIPIU': Meucci fa il diavolo a quattro per il Neri: veloce e dotato tecnicamente, inventa un goal meraviglioso quanto sorprendente per essere arrivato nel momento migliore degli ospiti; non a caso, compagni in campo e panchina lo sommergono dagli abbracci. Adami è il più talentuoso dei diciotto in campo, fisicamente imponente, ha un controllo di palla notevole, manca a volte di cattiveria sotto porta, infatti avrebbe meritato di segnare altre volte. Ottima anche la tenuta atletica, regge la fatica meglio degli altri.
Bryan Piovosi
NERI: Rossi 6, Pino 6, Lavacchi 6, Della Gatta 6, Hoxhaj 6, Mori 6, Cristofani 6, Meucci 6.5, Pugliesi 6, Abbafati 6, Pierazzi 6, Indiani 6. All: Luigi Burzagli 6. <br >ARNO LATERINA B: Soldani 6, Zubair 6, Manalli 6, Vannuccini 6, Santini 6, Farinelli 6, Di Giuseppe 6, Giannerini 6, Buricchi 6, Sofia 6, Belardini 6, Adami 7.5, Boncompagni 6, Bucciarelli 6. All: Fabio Landi 6,5.<br >
RETI: 30' Meucci, 47' Adami.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-1.
Parte la seconda fase degli Esordienti B, nel girone B alle 16:45 Neri e Arno Laterina squadra B non si risparmieranno per tutti i sessanta minuti di gara: vantaggio locale con Meucci, goal in palombella dalla trequarti a metà della seconda frazione, pareggio ospite con Adami dopo una serpentina in area in avvio di terzo tempo. Ottime manovre d'attacco di entrambe le formazioni.<br ><b>CALCIATORIPIU': Meucci </b>fa il diavolo a quattro per il Neri: veloce e dotato tecnicamente, inventa un goal meraviglioso quanto sorprendente per essere arrivato nel momento migliore degli ospiti; non a caso, compagni in campo e panchina lo sommergono dagli abbracci. <b>Adami </b>è il più talentuoso dei diciotto in campo, fisicamente imponente, ha un controllo di palla notevole, manca a volte di cattiveria sotto porta, infatti avrebbe meritato di segnare altre volte. Ottima anche la tenuta atletica, regge la fatica meglio degli altri.
Bryan Piovosi