• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 4
  • Olimpia Firenze


AUDACE GALLUZZO: Di Costanzo, Traversi, Lepschy, Masini, Ambrosecchia, Gentile, Migliori, Cairo, Marino, Di Marco, Palumbo. A disp: Boddi, Lisciandrello, Belli, Occhiuto, Gravante. All. Buzzi

OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Triarico, Di Castro, Mocchetti, Palcani, Benedetti, Dasmi, Bussotti, Baccani, Galati, Chiesi. A disp.: Gigli, Nardini, Matichecchia, Montella, Ali, Pagni, Lorenzetti. All.: Rossi.


RETI: Triarico, Dasmi, Baccani 2



Gara a senso unico che vede l'Olimpia rifilare un poker ad un Galluzzo in emergenza infortuni e squalifiche. La partita inizia con gli ospiti che cercano subito di fare la partita, arginati bene da un caparbio Ambrosecchia che comanda alla perfezione la difesa gialloblu. Fino alla mezz'ora il fortino di casa regge, perfino sfiorando il un paio di volte il colpaccio in contropiede. Passato il 30' però l'Olimpia prende le misure, ed inizia a giocare più deciso, fino a portarsi in vantaggio per ben due volte in pochi minuti con Triarico e Dasmi, entrambi su assist di Chiesi (il primo da calcio d'angolo). Il Galluzzo è tramortito e non riesce a reagire, e viene schiacciato nella propria metà campo fino alla fine del primo tempo. La seconda frazione si riapre con un'Olimpia arrembante ed un Galluzzo che però non si arrende e prova a fare male in contropiede. La supremazia territoriale degli ospiti è però evidente, e il terzo gol non tarda ad arrivare con Baccani. Prima della conclusione della gara i padroni di casa rimangono in dieci dopo aver concluso i cambi e a questo punto la gara è veramente conclusa. C'è solo il tempo per il poker dell'Olimpia che viene calato ancora da Baccani su azione personale poco prima del fischio finale. Gli infortuni e le squalifiche pesano su un Galluzzo che non regge per la prima mezz'ora, ma poi si deve arrendere ad una maggiore organizzazione e ad una maggiore forma dell'Olimpia.

Calciatore Più: Baccani segna una doppietta che toglie ogni speranza al Galluzzo, giocando una gara ai limiti della perfezione.

P.L. AUDACE GALLUZZO: Di Costanzo, Traversi, Lepschy, Masini, Ambrosecchia, Gentile, Migliori, Cairo, Marino, Di Marco, Palumbo. A disp: Boddi, Lisciandrello, Belli, Occhiuto, Gravante. All. Buzzi <br >OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Triarico, Di Castro, Mocchetti, Palcani, Benedetti, Dasmi, Bussotti, Baccani, Galati, Chiesi. A disp.: Gigli, Nardini, Matichecchia, Montella, Ali, Pagni, Lorenzetti. All.: Rossi. <br > RETI: Triarico, Dasmi, Baccani 2 Gara a senso unico che vede l'Olimpia rifilare un poker ad un Galluzzo in emergenza infortuni e squalifiche. La partita inizia con gli ospiti che cercano subito di fare la partita, arginati bene da un caparbio Ambrosecchia che comanda alla perfezione la difesa gialloblu. Fino alla mezz'ora il fortino di casa regge, perfino sfiorando il un paio di volte il colpaccio in contropiede. Passato il 30' per&ograve; l'Olimpia prende le misure, ed inizia a giocare pi&ugrave; deciso, fino a portarsi in vantaggio per ben due volte in pochi minuti con Triarico e Dasmi, entrambi su assist di Chiesi (il primo da calcio d'angolo). Il Galluzzo &egrave; tramortito e non riesce a reagire, e viene schiacciato nella propria met&agrave; campo fino alla fine del primo tempo. La seconda frazione si riapre con un'Olimpia arrembante ed un Galluzzo che per&ograve; non si arrende e prova a fare male in contropiede. La supremazia territoriale degli ospiti &egrave; per&ograve; evidente, e il terzo gol non tarda ad arrivare con Baccani. Prima della conclusione della gara i padroni di casa rimangono in dieci dopo aver concluso i cambi e a questo punto la gara &egrave; veramente conclusa. C'&egrave; solo il tempo per il poker dell'Olimpia che viene calato ancora da Baccani su azione personale poco prima del fischio finale. Gli infortuni e le squalifiche pesano su un Galluzzo che non regge per la prima mezz'ora, ma poi si deve arrendere ad una maggiore organizzazione e ad una maggiore forma dell'Olimpia. <br ><b>Calciatore Pi&ugrave;: Baccani</b> segna una doppietta che toglie ogni speranza al Galluzzo, giocando una gara ai limiti della perfezione. P.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI