- Esordienti GIR.F
- Santa Maria
-
2 - 0
- Atletica Castello
SANTA MARIA B: Frizzi, Copppolaro, Simoncini, Dai, Muka, Sabatini, Soloperto, Saladino, Andreini, Dicomani, Lapolla, Onorato, Khubashuili. All.: Andrea Fatichenti.
ATLETICA CASTELLO: Tortelli, Baricci, Catanese, Sund, Salcedo, Secchi, Ferarri, Masi, Gensini, Mellone, Frasoni, Pecchioli, Di Paolo. All.: Gianluca Lunardi.
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.
RETI: Andreini, Soloperto.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Il Santa Maria vince per 2-0 e ottiene così il primo successo stagionale. Dall'altra parte l'Atletica Castello non riesce a ripetersi dopo la vittoria della scorsa settimana ai danni del Montelupo. Le reti arrivano una nel primo e una nell'ultimo tempo di gara. Segnano quindi rispettivamente Andreini e Soloperto. La prima rete viene siglata da Andreini che parta palla al piede sulla fascia, salta un uomo accentrandosi e batte il portiere con un diagonale preciso. La replica del Castello è affidata a un tiro di Tortelli, che però non sorprende il portiere. Dopo una seconda frazione di gara piuttosto equilibrata, nel terzo tempo i locai raddoppiano. Il centrale difensivo stende in area un'attaccante involato verso la porta e il direttore di gara concede un penalty, che Soloperto trasforma con freddezza. La compagine di Santa Maria può quindi festeggiare la prima vittoria in campionato al termine dell'ora regolamentare.
LE INTERVISTE
Partita abbastanza tirata, con poche occasioni da entrambe le parti commenta l'allenatore dell'Atletica Castello, Lunardi.
Calciatoripiù: da sottolineare la prova di Tortelli, che per l'occasione lascia il ruolo tra i pali per giocare in attacco, e quella di Di Paolo nell'Atletica Castello. Il migliore in campo dell'Atletica Castello è Dai, che salva un gol già fatto. Prestazione positiva anche di Sabatini e Andreini. Bene comunque nel complesso tutto l'organico.
SANTA MARIA B: Frizzi, Copppolaro, Simoncini, Dai, Muka, Sabatini, Soloperto, Saladino, Andreini, Dicomani, Lapolla, Onorato, Khubashuili. All.: Andrea Fatichenti.<br >ATLETICA CASTELLO: Tortelli, Baricci, Catanese, Sund, Salcedo, Secchi, Ferarri, Masi, Gensini, Mellone, Frasoni, Pecchioli, Di Paolo. All.: Gianluca Lunardi.<br >
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.<br >
RETI: Andreini, Soloperto.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Il Santa Maria vince per 2-0 e ottiene così il primo successo stagionale. Dall'altra parte l'Atletica Castello non riesce a ripetersi dopo la vittoria della scorsa settimana ai danni del Montelupo. Le reti arrivano una nel primo e una nell'ultimo tempo di gara. Segnano quindi rispettivamente Andreini e Soloperto. La prima rete viene siglata da Andreini che parta palla al piede sulla fascia, salta un uomo accentrandosi e batte il portiere con un diagonale preciso. La replica del Castello è affidata a un tiro di Tortelli, che però non sorprende il portiere. Dopo una seconda frazione di gara piuttosto equilibrata, nel terzo tempo i locai raddoppiano. Il centrale difensivo stende in area un'attaccante involato verso la porta e il direttore di gara concede un penalty, che Soloperto trasforma con freddezza. La compagine di Santa Maria può quindi festeggiare la prima vittoria in campionato al termine dell'ora regolamentare.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Partita abbastanza tirata, con poche occasioni da entrambe le parti commenta l'<b>allenatore dell'Atletica Castello, Lunardi</b>.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prova di<b> Tortelli</b>, che per l'occasione lascia il ruolo tra i pali per giocare in attacco, e quella di <b>Di Paolo</b> nell'Atletica Castello. Il migliore in campo dell'Atletica Castello è <b>Dai</b>, che salva un gol già fatto. Prestazione positiva anche di<b> Sabatini</b> e<b> Andreini</b>. Bene comunque nel complesso tutto l'organico.