- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- Floriagafir Bellariva
C.S.FIRENZE: Maisto, Rossi, Garramone, Magazzini, Poli, Gemelli, Selvi, Barbini, Fenili, Bartolucci, Fabbricantu. A disp.: Rigacci, Neroni, Palai, Bernardi, Longobardo, Romolino. All.: Moretti.
FLORIAGAFIR: Chirici, Capperelli P., Petri, Cipparrone, Capparelli M., Novi, Stiattesi, Russo, Barzagli, Mattolini, Russo. All.: Altieri.
RETI: Mattolini, Barzagli.
Missione compiuta per la Floriagafir orfana del proprio mister Altieri: all'allenatore va un sentito in bocca al lupo di guarigione da parte di tutta la redazione di Calciopiù. Per la cronaca il confronto di sabato pomeriggio è abbastanza equilibrato ed anzi, nel corso del primo tempo, i padroni di casa potrebbero meritare anche il vantaggio in virtù delle due occasioni create ma non concretizzate. Nella ripresa però la Floriagafir accelera e sblocca il risultato con Mattolini. Il confronto scorre via senza grossi sussulti e nel finale il Club Sportivo prova a riacciuffare il pareggio. Con la truppa di mister Moretti sbilanciata in avanti, nei minuti di recupero la Floriagafir mette al sicuro il risultato con Barzagli e rimane così in scia della coppia di testa Sales-Impruneta Tavarnuzze. CALCIATORIPIU': Poli (C.S.Firenze) Bella prestazione del giocatore locale nel difficile incontro con i quotati avversari.
C.S.FIRENZE: Maisto, Rossi, Garramone, Magazzini, Poli, Gemelli, Selvi, Barbini, Fenili, Bartolucci, Fabbricantu. A disp.: Rigacci, Neroni, Palai, Bernardi, Longobardo, Romolino. All.: Moretti.
<br >FLORIAGAFIR: Chirici, Capperelli P., Petri, Cipparrone, Capparelli M., Novi, Stiattesi, Russo, Barzagli, Mattolini, Russo. All.: Altieri.
<br >
RETI: Mattolini, Barzagli.
Missione compiuta per la Floriagafir orfana del proprio mister Altieri: all'allenatore va un sentito in bocca al lupo di guarigione da parte di tutta la redazione di Calciopiù. Per la cronaca il confronto di sabato pomeriggio è abbastanza equilibrato ed anzi, nel corso del primo tempo, i padroni di casa potrebbero meritare anche il vantaggio in virtù delle due occasioni create ma non concretizzate. Nella ripresa però la Floriagafir accelera e sblocca il risultato con Mattolini. Il confronto scorre via senza grossi sussulti e nel finale il Club Sportivo prova a riacciuffare il pareggio. Con la truppa di mister Moretti sbilanciata in avanti, nei minuti di recupero la Floriagafir mette al sicuro il risultato con Barzagli e rimane così in scia della coppia di testa Sales-Impruneta Tavarnuzze. <b>CALCIATORIPIU': Poli (C.S.Firenze)</b> Bella prestazione del giocatore locale nel difficile incontro con i quotati avversari.