- Esordienti GIR.F
- Montespertoli
-
7 - 0
- Firenze Ovest
MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, N'Guessan, Delle Fave, Gori, Poggiali, Fabbrini, Abati, Conti, Valenti, Rizzi. Entrati: Ceroni, Zefi. All.: Andrea Mazzone.
FIRENZE OVEST: Cherubini, Ronconi, Corman, Venturini, Fiaschi, Zabarianu, Fredianelli, Dispoli, Falastocchi, Sarti, Socchi. A disp.: Mariottti, Pieralli. All.: Roberto Bongi.
ARBITRO: Tapia di Empoli.
RETI: 3 Valenti, 2 Conti, Rizzi, Fabbrini.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 5-0.
Vittoria roboante per il Montespertoli, che batte il Firenze Ovest, ma riesce a concretizzare il successo solo nell'ultimo parziale. Il primo tempo di gioco è molto combattuto ed è aggiudicato ai padroni di casa, che si portano in vantaggio. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare e la formazione locale riesce ad aggiudicarsi anche il secondo parziale. Il Montespertoli gioca un secondo tempo più morbido, ma ogni energia viene indirizzata tutta nel terzo tempo. I locali mettono a segno ben cinque reti. L'ultimo gol è una splendida azione personale di N'Guessan, che scarica centrale per Conti. Il giocatore controlla e scarica in porta: il pallone termina sul palo poi termina dentro.
Calciatoripiù: Per il Montespertoli Fabbrini e Conti. Per il Firenze Ovest Cherubini e Ronconi.
MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, N'Guessan, Delle Fave, Gori, Poggiali, Fabbrini, Abati, Conti, Valenti, Rizzi. Entrati: Ceroni, Zefi. All.: Andrea Mazzone.<br >FIRENZE OVEST: Cherubini, Ronconi, Corman, Venturini, Fiaschi, Zabarianu, Fredianelli, Dispoli, Falastocchi, Sarti, Socchi. A disp.: Mariottti, Pieralli. All.: Roberto Bongi.<br >
ARBITRO: Tapia di Empoli.<br >
RETI: 3 Valenti, 2 Conti, Rizzi, Fabbrini.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 5-0.
Vittoria roboante per il Montespertoli, che batte il Firenze Ovest, ma riesce a concretizzare il successo solo nell'ultimo parziale. Il primo tempo di gioco è molto combattuto ed è aggiudicato ai padroni di casa, che si portano in vantaggio. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare e la formazione locale riesce ad aggiudicarsi anche il secondo parziale. Il Montespertoli gioca un secondo tempo più morbido, ma ogni energia viene indirizzata tutta nel terzo tempo. I locali mettono a segno ben cinque reti. L'ultimo gol è una splendida azione personale di N'Guessan, che scarica centrale per Conti. Il giocatore controlla e scarica in porta: il pallone termina sul palo poi termina dentro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montespertoli <b>Fabbrini</b> e <b>Conti</b>. Per il Firenze Ovest <b>Cherubini</b> e <b>Ronconi</b>.