• Juniores Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 2 - 4
  • Unione Pol. Poliziana


POL. SOVICILLE: Dragoti (45' Contursi), Arcuri (75' Carusotto), Hoxha, Ferraro, Falchi, Bosco, Micciché (80' Mutas), Centi, Marchetti (80' Brahimi), Fronteddu, Balje (45' Tontoli). A disp.: Pellegrini. All.: Neri.
POLIZIANA: Bastreghi, Costeri, Stefanucci, Pippi, Rosignoli Ma., Tiberini, Grilli, Contemori, Mazzolai, Lombardi, Nannotti. A disp.: Solini, Nardi, Capone, Montori, Emini. All.: Fortini.

ARBITRO: Rizzo Andrea.

RETI: Micciché rig., Tontoli, Costeri, Mazzolai, Grilli, Mancinelli.



Spettacolo ed emozioni sul terreno della Policras, dove la Poliziana di Fortini riesce a strappare un importante successo che rilancia le proprie ambizioni di classifica. Ospiti in vantaggio con Costeri, che sfrutta al meglio un bel cross dalla destra. La Policras però non si scoraggia e perviene al pareggio su calcio di rigore, atterramento di Centi e realizzazione impeccabile di Micciché. La Poliziana rimette la testa avanti con una bordata da fuori di Mazzolai, 1-2 all'intervallo. In avvio di ripresa il momento migliore della squadra di Neri, che spinge e trova il meritato pareggio con un bel tiro piazzato di Tontoli, appena entrato. A questo punto però la Poliziana prende in mano il pallino del gioco, e riesce così a dare lo strappo definitivo. Grilli approfitta ancora di una palla su rimessa laterale per infilare il 3-2, poco dopo Mancinelli si vede carambolare addosso il pallone del 4-2 direttamente su un lungo rinvio di Bastreghi. Partita chiusa, finisce 2-4.
CalciatoriPiù: per la Policras si sono distinti Bosco, Arcuri e Centi. Mazzolai, per intensità e qualità, il migliore della Poliziana.

POL. SOVICILLE: Dragoti (45' Contursi), Arcuri (75' Carusotto), Hoxha, Ferraro, Falchi, Bosco, Miccich&eacute; (80' Mutas), Centi, Marchetti (80' Brahimi), Fronteddu, Balje (45' Tontoli). A disp.: Pellegrini. All.: Neri. <br >POLIZIANA: Bastreghi, Costeri, Stefanucci, Pippi, Rosignoli Ma., Tiberini, Grilli, Contemori, Mazzolai, Lombardi, Nannotti. A disp.: Solini, Nardi, Capone, Montori, Emini. All.: Fortini. <br > ARBITRO: Rizzo Andrea.<br > RETI: Miccich&eacute; rig., Tontoli, Costeri, Mazzolai, Grilli, Mancinelli. Spettacolo ed emozioni sul terreno della Policras, dove la Poliziana di Fortini riesce a strappare un importante successo che rilancia le proprie ambizioni di classifica. Ospiti in vantaggio con Costeri, che sfrutta al meglio un bel cross dalla destra. La Policras per&ograve; non si scoraggia e perviene al pareggio su calcio di rigore, atterramento di Centi e realizzazione impeccabile di Miccich&eacute;. La Poliziana rimette la testa avanti con una bordata da fuori di Mazzolai, 1-2 all'intervallo. In avvio di ripresa il momento migliore della squadra di Neri, che spinge e trova il meritato pareggio con un bel tiro piazzato di Tontoli, appena entrato. A questo punto per&ograve; la Poliziana prende in mano il pallino del gioco, e riesce cos&igrave; a dare lo strappo definitivo. Grilli approfitta ancora di una palla su rimessa laterale per infilare il 3-2, poco dopo Mancinelli si vede carambolare addosso il pallone del 4-2 direttamente su un lungo rinvio di Bastreghi. Partita chiusa, finisce 2-4. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Policras si sono distinti <b>Bosco</b>, <b>Arcuri </b>e <b>Centi</b>. <b>Mazzolai</b>, per intensit&agrave; e qualit&agrave;, il migliore della Poliziana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI