- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 4
- Impruneta Tavarnuzze
SANCAT: Vannini, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Severi, Borella, Pini, Romanelli, Panebarco, Antonucci. A disp.: Francini, Lanziello, Sergi. All.: Fioravanti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Castellani, Cioni, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Salvi, Biliotti, Mantellassi, Balatri, Favilli. A disp.: Becattini, Ciuffi, Casini, Selmanasco, Nistri, Morrocchi, Bianco.
ARBITRO: Mattei di Firenze.
RETI: Penebarco, 2 Balatri, Cioni, Ciuffi.
Dopo la vittoria, forse decisiva, nello scontro al vertice contro la Sales, l'Impruneta Tavarnuzze arriva alla Sancat forte del primato in classifica. Ora sono gli avversari a dover rincorrere e non sarà facile privare i ragazzi di Mister Semplice della vittoria finale. La partita di oggi comunque non è stata certo una passeggiata con i padroni di casa della Sancat, ben messi in campo da Mister Fiorevanti, che hanno dato del folo da torcere ai più quotati avversari. Per la cronaca infatti sono proprio i locali a portarsi in vantaggio dopo appena 5' con un tiro di Panebarco. L'Impruneta è colpita a freddo ma non demorde, iniziando ad attaccare con insistenza alla ricerca del pari. La pressione ospite si fa costante e così intorno alla mezz'ora ecco il goal di Balatri a ristabilire l'equilibrio sul tabellino del gioco. La Sancat torna in avanti ma a segnare di nuovo sono gli ospiti, ancora con Balatri che realizza un calcio di rigore. Nella ripresa i locali accusano un po' la stanchezza mentre l'Impruneta è determinata alla ricerca del terzo goal che garantirebbe un discreto margine di sicurezza. A realizzare il 3-1 è Cioni con una bella percussione centrale. La Sancat ormai, dopo un'ora a ritmo forsennato, ha tirato i remi in barca, e così l'Impruneta segna anche il quarto goal con Ciuffi. Vittoria meritata per gli ospiti quindi, anche se va riconosciuto alla Sancat di aver decisamente dato del filo da torcere alla capolista.
Calciatoripiù: discreti i padroni di casa nel complesso, tra gli ospiti nota di merito a Balatri che guida la rimonta.
SANCAT: Vannini, Ristori, Lazzeroni, Lumia, Iannuzzi, Severi, Borella, Pini, Romanelli, Panebarco, Antonucci. A disp.: Francini, Lanziello, Sergi. All.: Fioravanti.
<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Andreini, Castellani, Cioni, Ceccatelli, Consoli, Volpi, Salvi, Biliotti, Mantellassi, Balatri, Favilli. A disp.: Becattini, Ciuffi, Casini, Selmanasco, Nistri, Morrocchi, Bianco.
<br >
ARBITRO: Mattei di Firenze.
<br >
RETI: Penebarco, 2 Balatri, Cioni, Ciuffi.
Dopo la vittoria, forse decisiva, nello scontro al vertice contro la Sales, l'Impruneta Tavarnuzze arriva alla Sancat forte del primato in classifica. Ora sono gli avversari a dover rincorrere e non sarà facile privare i ragazzi di Mister Semplice della vittoria finale. La partita di oggi comunque non è stata certo una passeggiata con i padroni di casa della Sancat, ben messi in campo da Mister Fiorevanti, che hanno dato del folo da torcere ai più quotati avversari. Per la cronaca infatti sono proprio i locali a portarsi in vantaggio dopo appena 5' con un tiro di Panebarco. L'Impruneta è colpita a freddo ma non demorde, iniziando ad attaccare con insistenza alla ricerca del pari. La pressione ospite si fa costante e così intorno alla mezz'ora ecco il goal di Balatri a ristabilire l'equilibrio sul tabellino del gioco. La Sancat torna in avanti ma a segnare di nuovo sono gli ospiti, ancora con Balatri che realizza un calcio di rigore. Nella ripresa i locali accusano un po' la stanchezza mentre l'Impruneta è determinata alla ricerca del terzo goal che garantirebbe un discreto margine di sicurezza. A realizzare il 3-1 è Cioni con una bella percussione centrale. La Sancat ormai, dopo un'ora a ritmo forsennato, ha tirato i remi in barca, e così l'Impruneta segna anche il quarto goal con Ciuffi. Vittoria meritata per gli ospiti quindi, anche se va riconosciuto alla Sancat di aver decisamente dato del filo da torcere alla capolista. <b>
Calciatoripiù</b>: discreti i padroni di casa nel complesso, tra gli ospiti nota di merito a Balatri che guida la rimonta.