- Esordienti GIR.F
- Giovani Vinci
-
4 - 1
- D.L.F. Firenze
GIOVANI VINCI: Calabrese, Santini, Iliopulos, Mezlini, Ferri, Orsi, Desideri, Lo Ciuro, Viti, Sanchez, Da Nazzaret, Cristofori, Alderighi, Ndou, Lupi. All.: Schillaci.
D.L.F.: Terrosi, Battinelli, Giaccari, Sventurati, Cedrini, Favini, Orsillo G., Orsillo L., Pelagotti, Giardi, Pini, Savastano, Afkir. All.: Melani.
RETI: Sanchez 2, Viti, Desideri, Pini
Il DLF dopo la vittoria contro il Gambassi perde una brutta partita su un campo ai limiti della praticabilità , dove i padroni di casa si sono trovati più a loro agio rispetto agli ospiti abituati al sintetico. Pronti via ed il Vinci è subito in vantaggio con un goal di Sanchez in sospetto fuorigioco che approfitta di un bel lancio di Lo Ciuro. Subito dopo Battinelli lancia Orsillo G. che salta Calabrese ma inspiegabilmente crossa per Giardi che purtroppo non arriva, sulla ripartenza Viti salta Giaccari e serve Desideri che segna il 2 a 0. Il Vinci continua ad attaccare con Viti che entra in area e tira, ma Terrosi para smanacciando a lato. Il DLF avrebbe la possibilità di riaprire la partita con un rigore concesso su Giardi, si incarica del Tiro Pini che batte in modo pessimo. Il 3 a 0 viene segnato da Viti che triangola con Desideri. Nel secondo tempo gli spettatori presenti in tribuna rischiano di annoiarsi vista la carenza di gioco prodotta da entrambe le squadre, l'unica occasione capita al Vinci con Sanchez, ma il suo tiro viene parato da Terrosi. Nel terzo tempo il DLF troverà il goal della bandiera sempre con Pini che su punizione dal limite batte Cristofori. Battuto il centro il Vinci trova il 4 a 0 di nuovo con Sanchez che su lancio lungo da partdi Orsi anticipa Terrosi portando il risultato sul
definitivo 4 a 1. Il DLF perde la partita giocando male, devono cercare di trovarei ragazzi di mister Melani più continuità di gioco e di mentalità. Il Vinci si dimostra una buona squadra con margine di miglioramento.
Calciatoripiù: per il DLF Terrosi che tiene in piedi la partita limitando i danni 6,5; per il Vinci Sanchez è il più brillante dei suoi praticamente perfetto 8.
L.P.
GIOVANI VINCI: Calabrese, Santini, Iliopulos, Mezlini, Ferri, Orsi, Desideri, Lo Ciuro, Viti, Sanchez, Da Nazzaret, Cristofori, Alderighi, Ndou, Lupi. All.: Schillaci.<br >D.L.F.: Terrosi, Battinelli, Giaccari, Sventurati, Cedrini, Favini, Orsillo G., Orsillo L., Pelagotti, Giardi, Pini, Savastano, Afkir. All.: Melani.<br >
RETI: Sanchez 2, Viti, Desideri, Pini
Il DLF dopo la vittoria contro il Gambassi perde una brutta partita su un campo ai limiti della praticabilità , dove i padroni di casa si sono trovati più a loro agio rispetto agli ospiti abituati al sintetico. Pronti via ed il Vinci è subito in vantaggio con un goal di Sanchez in sospetto fuorigioco che approfitta di un bel lancio di Lo Ciuro. Subito dopo Battinelli lancia Orsillo G. che salta Calabrese ma inspiegabilmente crossa per Giardi che purtroppo non arriva, sulla ripartenza Viti salta Giaccari e serve Desideri che segna il 2 a 0. Il Vinci continua ad attaccare con Viti che entra in area e tira, ma Terrosi para smanacciando a lato. Il DLF avrebbe la possibilità di riaprire la partita con un rigore concesso su Giardi, si incarica del Tiro Pini che batte in modo pessimo. Il 3 a 0 viene segnato da Viti che triangola con Desideri. Nel secondo tempo gli spettatori presenti in tribuna rischiano di annoiarsi vista la carenza di gioco prodotta da entrambe le squadre, l'unica occasione capita al Vinci con Sanchez, ma il suo tiro viene parato da Terrosi. Nel terzo tempo il DLF troverà il goal della bandiera sempre con Pini che su punizione dal limite batte Cristofori. Battuto il centro il Vinci trova il 4 a 0 di nuovo con Sanchez che su lancio lungo da partdi Orsi anticipa Terrosi portando il risultato sul <br >definitivo 4 a 1. Il DLF perde la partita giocando male, devono cercare di trovarei ragazzi di mister Melani più continuità di gioco e di mentalità. Il Vinci si dimostra una buona squadra con margine di miglioramento. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il DLF <b>Terrosi </b>che tiene in piedi la partita limitando i danni 6,5; per il Vinci <b>Sanchez </b>è il più brillante dei suoi praticamente perfetto 8.
L.P.