- Juniores Provinciali GIR.B
- Settimello
-
1 - 2
- Casellina
SETTIMELLO: Aglietti, Imperiale, Mannini, Bargelli, Lilla, Donnini, Coltellini, Martini, Ricciardi (Codio), Magni (Varlecchia), Orsini (Mammana). All.: Graziani.
CASELLINA: Bisogno, Amato, Amato M., Maurello, Gaidisso, Buti, Matteucci, Fiorentini, Venturi, Taccetti, Giani. A disp.: Baldi, Campise, D'Elia, Brazzini, Marcucci. All.: Trezza.
RETI: Taccetti, rig. Maurello, rig. Mammana.
Il Casellina sfodera una bella prestazione e sovverte i pronostici della vigilia, espugnando il campo del Settimello per quello che il proprio quarto acuto stagionale. I padroni di casa non affrontano sicuramente al meglio l'impegno e disputano una gara abbastanza scialba, anche se recriminano per alcuni episodi dubbi determinanti per il risultato finale. Il Casellina di mister Trezza è più ordinato della truppa casalinga e al 20' del primo tempo sblocca il risultato con il guizzo di Taccetti. La situazione si complica ulteriormente per i padroni di casa quando, al 45', Mannini viene espulso dal direttore di gara per proteste. Nella ripresa allora il Casellina crede nella vittoria ed al 75' ecco un altro episodio decisivo: Lilla compie fallo in area da ultimo uomo. Espulsione del giocatore locale e calcio di rigore per gli ospiti che Maurello trasforma con freddezza. Il Settimello non ci sta e cinque minuti più tardi, con anche il Casellina in dieci per l'espulsione di Venturi, accorcia le distanze con un penalty realizzato da Mammana. Nel tempo rimanente però gli ospiti controllano la situazione ed al triplice fischio finale possono festeggiare questa bella vittoria. CALCIATORIPIU': Buone prestazioni da parte di Imperiale e Bargelli fra i padroni di casa. Sull'altro versante invece tutto il gruppo di mister Trezza merita un elogio per quanto fatto vedere sul rettangolo di gioco.
SETTIMELLO: Aglietti, Imperiale, Mannini, Bargelli, Lilla, Donnini, Coltellini, Martini, Ricciardi (Codio), Magni (Varlecchia), Orsini (Mammana). All.: Graziani.
<br >CASELLINA: Bisogno, Amato, Amato M., Maurello, Gaidisso, Buti, Matteucci, Fiorentini, Venturi, Taccetti, Giani. A disp.: Baldi, Campise, D'Elia, Brazzini, Marcucci. All.: Trezza.
<br >
RETI: Taccetti, rig. Maurello, rig. Mammana.
Il Casellina sfodera una bella prestazione e sovverte i pronostici della vigilia, espugnando il campo del Settimello per quello che il proprio quarto acuto stagionale. I padroni di casa non affrontano sicuramente al meglio l'impegno e disputano una gara abbastanza scialba, anche se recriminano per alcuni episodi dubbi determinanti per il risultato finale. Il Casellina di mister Trezza è più ordinato della truppa casalinga e al 20' del primo tempo sblocca il risultato con il guizzo di Taccetti. La situazione si complica ulteriormente per i padroni di casa quando, al 45', Mannini viene espulso dal direttore di gara per proteste. Nella ripresa allora il Casellina crede nella vittoria ed al 75' ecco un altro episodio decisivo: Lilla compie fallo in area da ultimo uomo. Espulsione del giocatore locale e calcio di rigore per gli ospiti che Maurello trasforma con freddezza. Il Settimello non ci sta e cinque minuti più tardi, con anche il Casellina in dieci per l'espulsione di Venturi, accorcia le distanze con un penalty realizzato da Mammana. Nel tempo rimanente però gli ospiti controllano la situazione ed al triplice fischio finale possono festeggiare questa bella vittoria. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buone prestazioni da parte di <b>Imperiale </b>e <b>Bargelli </b>fra i padroni di casa. Sull'altro versante invece tutto il gruppo di mister Trezza merita un elogio per quanto fatto vedere sul rettangolo di gioco.