• Juniores Provinciali GIR.B
  • Floriagafir Bellariva
  • 3 - 3
  • Rinascita Doccia


FLORIAGAFIR: Chirici, Petri, Novi, Mattolini, Zoppi, Capparelli Marco, Novigno, Grazzini, Barzagli, Cipparrone, Martelli. A disp.: Marinari, Mannini, Capparelli Paolo, Zironda, Zoli, Naldi, Schipani. All.: Altieri.

RINASCITA DOCCIA: Capannoli, Pierattini, Colichini, Petani, Arlia, Bellucci Ruben, Chini, Papola, Ferrara, Recchia, Mannini. A disp.: Bellucci Lorenzo, Madau, Baku, Baldini. All.: Sacchi


RETI: 7' Barzagli, 25' Cipparrone, 65' Madau, 72' Martelli, 85' Baku, 90' Baldini



Il sogno della Floriagafir di vincere il proprio girone finisce davanti al pubblico amico contro un coriaceo Rinascita Doccia. La squadra di Sacchi, nonostante l'uomo in meno per quarantacinque minuti, è riuscita negli ultimi minuti a realizzare due reti e riacciuffare in extremis la squadra di casa. La Floriagafir è partita molto bene sfiorando la marcatura già al 3' con Barbagli (palla di poco fuori) e poi con una punizione al 7' di Mattolini che Capannoli devia in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo la squadra di casa passa in vantaggio con Barzagli che devia sottomisura l'invito di Martelli. Al 15' il Rinascita Doccia reagisce e impreca contro la sfortuna: Mannini centra la traversa con una conclusione da fuori, sulla ribattuta ci prova Chini che però trova il palo. Scampato il pericolo la compagine fiorentina si ributta in avanti e al 20' Mattolini sfiora la traversa. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio con Cipparrone che lascia partire un tiro a incrociare che incoccia il palo e finisce alle spalle di Capannoli. Anche in questa occasione il Rinascita Doccia tenta di farsi pericoloso e Ferrara su cross di Chini non trova la porta per un niente (30'). La partita sembra chiudersi al 40' quando Ferrara viene espulso per doppia ammonizione. Come di vedrà in seguito non sarà così. Nella ripresa il Doccia, nonostante l'inferiorità numerica, si rende pericoloso con una punizione di Recchia che trova la pronta risposta di Chirici (60'). L'estremo difensore locale non può nulla al 65' quando Madao lo supera con un pallonetto. Il match, appena riaperto, sembra chiuso definitavamente al 72' quando Martelli infila la terza rete alle spalle di Capannoli. Il Rinascita Doccia, però ci crede, e negli ultimi cinque minuti riequilibra il risultato prima con una contropiede di Baku (85') e poi con una punizione di Baldini (90').

M.M. FLORIAGAFIR: Chirici, Petri, Novi, Mattolini, Zoppi, Capparelli Marco, Novigno, Grazzini, Barzagli, Cipparrone, Martelli. A disp.: Marinari, Mannini, Capparelli Paolo, Zironda, Zoli, Naldi, Schipani. All.: Altieri. <br >RINASCITA DOCCIA: Capannoli, Pierattini, Colichini, Petani, Arlia, Bellucci Ruben, Chini, Papola, Ferrara, Recchia, Mannini. A disp.: Bellucci Lorenzo, Madau, Baku, Baldini. All.: Sacchi <br > RETI: 7' Barzagli, 25' Cipparrone, 65' Madau, 72' Martelli, 85' Baku, 90' Baldini Il sogno della Floriagafir di vincere il proprio girone finisce davanti al pubblico amico contro un coriaceo Rinascita Doccia. La squadra di Sacchi, nonostante l'uomo in meno per quarantacinque minuti, &egrave; riuscita negli ultimi minuti a realizzare due reti e riacciuffare in extremis la squadra di casa. La Floriagafir &egrave; partita molto bene sfiorando la marcatura gi&agrave; al 3' con Barbagli (palla di poco fuori) e poi con una punizione al 7' di Mattolini che Capannoli devia in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo la squadra di casa passa in vantaggio con Barzagli che devia sottomisura l'invito di Martelli. Al 15' il Rinascita Doccia reagisce e impreca contro la sfortuna: Mannini centra la traversa con una conclusione da fuori, sulla ribattuta ci prova Chini che per&ograve; trova il palo. Scampato il pericolo la compagine fiorentina si ributta in avanti e al 20' Mattolini sfiora la traversa. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio con Cipparrone che lascia partire un tiro a incrociare che incoccia il palo e finisce alle spalle di Capannoli. Anche in questa occasione il Rinascita Doccia tenta di farsi pericoloso e Ferrara su cross di Chini non trova la porta per un niente (30'). La partita sembra chiudersi al 40' quando Ferrara viene espulso per doppia ammonizione. Come di vedr&agrave; in seguito non sar&agrave; cos&igrave;. Nella ripresa il Doccia, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, si rende pericoloso con una punizione di Recchia che trova la pronta risposta di Chirici (60'). L'estremo difensore locale non pu&ograve; nulla al 65' quando Madao lo supera con un pallonetto. Il match, appena riaperto, sembra chiuso definitavamente al 72' quando Martelli infila la terza rete alle spalle di Capannoli. Il Rinascita Doccia, per&ograve; ci crede, e negli ultimi cinque minuti riequilibra il risultato prima con una contropiede di Baku (85') e poi con una punizione di Baldini (90'). M.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI