- Esordienti GIR.B
- Terontola
-
0 - 5
- Interboys
TERONTOLA: Sciarri, Pareti, Giuliani, Redi, Biribò, Magini, Santorelli, Alì, Sami, Chifour, Ferri-Gori. A disp.: Bernardini, Cocchi, Balducci. All.: Rossano Romizzi.
INTERBOYS: Ianuario, Casini, Bifaro G., Tintori, Redi, Bifaro L., Pavel, Cracium, Romani, De Conno, Paduraru. A disp.: Tornesello, Tenti, Massai, Marotta, Cirillo, Guardi. All.: Marco Tintori.
ARBITRO: Diamanti di Arezzo.
RETI: Romani, Paduraru, Marotta rig., Cracium, Pavel.
Con troppe assenze: ben sette, la squadra di Romizzi non riesce ad esprimersi al meglio ed è costretta a soccombere nei confronti di un Interboys spietato, artefice di una prestazione con larga supremazia. Non basta la buona volontà dell'esterno alto di sinistra Ferri-Gori, a questo Terontola per evitare l'insuccesso. Il primo tempo si conclude due a zero in favore dell'Interboys che passa coi gol di Romani e di Paduraru. Nel secondo tempo è Marotta a segnare ancora per l'Interboys su calcio di rigore. Nel terzo tempo vanno a segno, ancora per la squadra di Tintori: Cracium e Pavel. Aggiungiamoci anche i due pali colti da De Conno ed il quadro della gara è completo e parla di un Inerboys squadra super.
CALCIATOREPIU': Luciano Paduraru (Interboys). Grinta e generosità non gli mancano. In più segna un goal importante: il secondo, quello della tranquillità.
TERONTOLA: Sciarri, Pareti, Giuliani, Redi, Biribò, Magini, Santorelli, Alì, Sami, Chifour, Ferri-Gori. A disp.: Bernardini, Cocchi, Balducci. All.: Rossano Romizzi. <br >INTERBOYS: Ianuario, Casini, Bifaro G., Tintori, Redi, Bifaro L., Pavel, Cracium, Romani, De Conno, Paduraru. A disp.: Tornesello, Tenti, Massai, Marotta, Cirillo, Guardi. All.: Marco Tintori. <br >
ARBITRO: Diamanti di Arezzo.<br >
RETI: Romani, Paduraru, Marotta rig., Cracium, Pavel.
Con troppe assenze: ben sette, la squadra di Romizzi non riesce ad esprimersi al meglio ed è costretta a soccombere nei confronti di un Interboys spietato, artefice di una prestazione con larga supremazia. Non basta la buona volontà dell'esterno alto di sinistra Ferri-Gori, a questo Terontola per evitare l'insuccesso. Il primo tempo si conclude due a zero in favore dell'Interboys che passa coi gol di Romani e di Paduraru. Nel secondo tempo è Marotta a segnare ancora per l'Interboys su calcio di rigore. Nel terzo tempo vanno a segno, ancora per la squadra di Tintori: Cracium e Pavel. Aggiungiamoci anche i due pali colti da De Conno ed il quadro della gara è completo e parla di un Inerboys squadra super. <br ><b>CALCIATOREPIU': Luciano Paduraru</b> (Interboys). Grinta e generosità non gli mancano. In più segna un goal importante: il secondo, quello della tranquillità.