- Allievi B GIR.L
- Albereta San Salvi
-
1 - 4
- Santa Maria
ALBERETA S.SALVI: Lisi, Giangreco, Oldoli, Guarnieri, Masini, Berlincioni, Targetti, Aretini, Mugnaini, Martinez, Lapini. A disp.: Benvenuti, Rustam, Tortoli, Zamperini. All.: Aimone Schillirò.
S.MARIA B: Ciardi, Rolandi, Menichini, Paci, Perozzi, Narjaku, Bernardeschi, La Grotta, Baronti, Bagnai, Deni. A disp.: Monti, D'Agostino, Cenci, Iacovino, Didona. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Menetti di Firenze.
RETI: Deni 2, Guarnieri, D'Agostino, Iacovino.
Il Santa Maria di mister Falciati vince il girone L e lo fa concludendo il proprio campionato con una vittoria, battendo l'Albereta San Salvi per 4-1. Nel primo tempo la sfida risulta molto combattuta con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. In questa fase a rendersi maggiormente pericoloso è l'Albereta che però fallisce una ghiotta chance con Lapini che da posizione ravvicinata spara alto, lasciando immutato il risultato sullo 0-0 sino all'intervallo. Nella ripresa il Santa Maria rientra in campo con maggior determinazione e difatti passa in vantaggio grazie a Deni che, servito in profondità da Bagnai, non lascia scampo a Lisi con un bel destro in diagonale. L'Albereta però non ci sta e alcuni minuti dopo riagguanta il pareggio per mezzo di Guarnieri, impeccabile nel trafiggere Ciardi con un bellissimo pallonetto. Tornate in parità le due squadre alzano il ritmo del proprio gioco, ma a far propendere nuovamente la sfida in favore degli ospiti ci pensa D'Agostino che con un tap-in ravvicinato batte Lisi portando il parziale sull'1-2. Spinti da questa rete i ragazzi di mister Falciati alzano il proprio baricentro e trovano la via del terzo gol con il solito Deni che, dopo essersi visto respingere un primo tiro da Lisi, lo batte con una conclusione ravvicinata. Achiudere definitivamente i conti ci pensa il subentrato Iacovino che con una splendida azione personale confeziona il gol dell'1-4, consegnando al Santa Maria l'ennesimo successo di un girone dominato dalla prima all'ultima giornata.
Calciatoripiù: nell'Albereta ottime le prove di tutto il reparto difensivo e di Guarnieri, autore del gol del momentaneo pareggio. Per gli ospiti ottima prova collettiva, con una nota di merito a Deni, autore di una doppietta.
ALBERETA S.SALVI: Lisi, Giangreco, Oldoli, Guarnieri, Masini, Berlincioni, Targetti, Aretini, Mugnaini, Martinez, Lapini. A disp.: Benvenuti, Rustam, Tortoli, Zamperini. All.: Aimone Schillirò. <br >S.MARIA B: Ciardi, Rolandi, Menichini, Paci, Perozzi, Narjaku, Bernardeschi, La Grotta, Baronti, Bagnai, Deni. A disp.: Monti, D'Agostino, Cenci, Iacovino, Didona. All.: Mauro Falciati. <br >
ARBITRO: Menetti di Firenze. <br >
RETI: Deni 2, Guarnieri, D'Agostino, Iacovino.
Il Santa Maria di mister Falciati vince il girone L e lo fa concludendo il proprio campionato con una vittoria, battendo l'Albereta San Salvi per 4-1. Nel primo tempo la sfida risulta molto combattuta con le due squadre che lottano con determinazione su ogni pallone. In questa fase a rendersi maggiormente pericoloso è l'Albereta che però fallisce una ghiotta chance con Lapini che da posizione ravvicinata spara alto, lasciando immutato il risultato sullo 0-0 sino all'intervallo. Nella ripresa il Santa Maria rientra in campo con maggior determinazione e difatti passa in vantaggio grazie a Deni che, servito in profondità da Bagnai, non lascia scampo a Lisi con un bel destro in diagonale. L'Albereta però non ci sta e alcuni minuti dopo riagguanta il pareggio per mezzo di Guarnieri, impeccabile nel trafiggere Ciardi con un bellissimo pallonetto. Tornate in parità le due squadre alzano il ritmo del proprio gioco, ma a far propendere nuovamente la sfida in favore degli ospiti ci pensa D'Agostino che con un tap-in ravvicinato batte Lisi portando il parziale sull'1-2. Spinti da questa rete i ragazzi di mister Falciati alzano il proprio baricentro e trovano la via del terzo gol con il solito Deni che, dopo essersi visto respingere un primo tiro da Lisi, lo batte con una conclusione ravvicinata. Achiudere definitivamente i conti ci pensa il subentrato Iacovino che con una splendida azione personale confeziona il gol dell'1-4, consegnando al Santa Maria l'ennesimo successo di un girone dominato dalla prima all'ultima giornata. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Albereta ottime le prove di tutto il reparto difensivo e di <b>Guarnieri</b>, autore del gol del momentaneo pareggio. Per gli ospiti ottima prova collettiva, con una nota di merito a <b>Deni</b>, autore di una doppietta.