• Esordienti GIR.C
  • Grevigiana
  • 3 - 1
  • Sales


GREVIGIANA: Brezzi, Gori, Bagni, Faellini, Bencistà, Salsi, Battistini, Silva Castellari, Piccolo, Maranchi, Rosi. A disp.: Anichini, Magazzini, Mariani. All.: Garofalo.
SALES: Guerrieri, Ceri, Porcariu, Romagnoli, Simoncini, Lapini, Castrogiovanni, Giannelli, Yamamoto, Calamandrei, Mehilli. A disp.: Di Tora, Abbucchioni, Lanini. All.: Dionigi.

RETI: Calamandrei, Salsi, 2 Maranchi.



Bella vittoria della Grevigiana tra le mura amiche contro una Sales che comunque ha venduto cara la pelle, cedendo alla distanza con la vittoria dei locali che infatti è maturata per intero nella terza frazione di gioco. Andiamo con ordine; nei primi minuti di gioco le squadre sembrano studiarsi senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Con il passare dei minuti però gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, fino al goal di Calamandrei che porta i suoi in vantaggio legittimando la sostanziale supremazia della propria squadra. Nella ripresa il match è sostanzialmente equilibrato, i locali provano ad alzare il baricentro, ma la difesa della Sales sembra controllare senza particolari affanni. Nell'ultimo tempo però i ragazzi di Dionigi accusano la stanchezza e la Grevigiana ne approfitta, spingendosi in avanti e trovando prima il goal del pari con Salsi, poi il raddoppio con Maranchi. Gli ospiti accusano il colpo senza riuscire a replicare e così nel finale ecco anche la terza rete ancora di Maranchi che mette così a segno una bella doppietta personale. Finisce 3-1, applausi per tutti.

GREVIGIANA: Brezzi, Gori, Bagni, Faellini, Bencist&agrave;, Salsi, Battistini, Silva Castellari, Piccolo, Maranchi, Rosi. A disp.: Anichini, Magazzini, Mariani. All.: Garofalo.<br >SALES: Guerrieri, Ceri, Porcariu, Romagnoli, Simoncini, Lapini, Castrogiovanni, Giannelli, Yamamoto, Calamandrei, Mehilli. A disp.: Di Tora, Abbucchioni, Lanini. All.: Dionigi.<br > RETI: Calamandrei, Salsi, 2 Maranchi. Bella vittoria della Grevigiana tra le mura amiche contro una Sales che comunque ha venduto cara la pelle, cedendo alla distanza con la vittoria dei locali che infatti &egrave; maturata per intero nella terza frazione di gioco. Andiamo con ordine; nei primi minuti di gioco le squadre sembrano studiarsi senza che nessuna delle due compagini riesca a prendere il sopravvento sull'altra. Con il passare dei minuti per&ograve; gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, fino al goal di Calamandrei che porta i suoi in vantaggio legittimando la sostanziale supremazia della propria squadra. Nella ripresa il match &egrave; sostanzialmente equilibrato, i locali provano ad alzare il baricentro, ma la difesa della Sales sembra controllare senza particolari affanni. Nell'ultimo tempo per&ograve; i ragazzi di Dionigi accusano la stanchezza e la Grevigiana ne approfitta, spingendosi in avanti e trovando prima il goal del pari con Salsi, poi il raddoppio con Maranchi. Gli ospiti accusano il colpo senza riuscire a replicare e cos&igrave; nel finale ecco anche la terza rete ancora di Maranchi che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta personale. Finisce 3-1, applausi per tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI