- Esordienti GIR.A
-
Bibbiena
-
2 - 0
-
Falterona
BIBBIENA: Cassigoli, Bigoni, Kumar, Grifoni, Cellai, Tanci, Deodati, M. Mercati, Riccio, Nassini, Paoli. Entrati: Madiai, Boldrini, Ciampelli, Papini, Pugliese, Paolini, Guerrini. All.: Ceccarelli.
FALTERONA: Giuliani, Brocchi, Ghergut, Pascu, Marseglia, Andreucci, Gerini, Fabbri, Checcacci, Cianferoni, Rausse. Entrati: Ciabatti, Fontana, Castelli, Goretti. All.: Fabbri.
RETI: Riccio, Pugliese.
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.
NOTE: 1-0; 1-0; 0-0.
Derby Casentinese allo stadio Comunale del Corsalone, Bibbiena contro Falterona, due ottime squadre che hanno dato vita ad una bella partita molto combattuta ed estremamente corretta. Nel Primo tempo il Bibbiena gioca molto bene e va subito in vantaggio con il bomber Riccio, autore di una splendida rete; i ragazzi di Ceccarelli sono molto aggressivi a centrocampo e veloci nelle ripartenze mettendo spesso difficoltà la difesa del Falterona.
Nel secondo tempo il Falterona cambia marcia, attacca con più convinzione e solo il palo nega la gioia del gol all'ottimo Fabbri. Il Bibbiena si difende con i denti e cerca di ripartire in contropiede, Papini lancia in profondità il velocissimo Pugliese che con un pallonetto da fuori area firma il 2-0. Un colpo duro per i ragazzi di Fabbri che avrebbero meritato il pareggio per quello che hanno fatto vedere nel secondo tempo. Nel terzo tempo solo un'azione di Gerini che davanti al portiere tira alto.
BIBBIENA: Cassigoli, Bigoni, Kumar, Grifoni, Cellai, Tanci, Deodati, M. Mercati, Riccio, Nassini, Paoli. Entrati: Madiai, Boldrini, Ciampelli, Papini, Pugliese, Paolini, Guerrini. All.: Ceccarelli.<br >FALTERONA: Giuliani, Brocchi, Ghergut, Pascu, Marseglia, Andreucci, Gerini, Fabbri, Checcacci, Cianferoni, Rausse. Entrati: Ciabatti, Fontana, Castelli, Goretti. All.: Fabbri.<br >
RETI: Riccio, Pugliese.<br >
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 0-0.
Derby Casentinese allo stadio Comunale del Corsalone, Bibbiena contro Falterona, due ottime squadre che hanno dato vita ad una bella partita molto combattuta ed estremamente corretta. Nel Primo tempo il Bibbiena gioca molto bene e va subito in vantaggio con il bomber Riccio, autore di una splendida rete; i ragazzi di Ceccarelli sono molto aggressivi a centrocampo e veloci nelle ripartenze mettendo spesso difficoltà la difesa del Falterona.<br >Nel secondo tempo il Falterona cambia marcia, attacca con più convinzione e solo il palo nega la gioia del gol all'ottimo Fabbri. Il Bibbiena si difende con i denti e cerca di ripartire in contropiede, Papini lancia in profondità il velocissimo Pugliese che con un pallonetto da fuori area firma il 2-0. Un colpo duro per i ragazzi di Fabbri che avrebbero meritato il pareggio per quello che hanno fatto vedere nel secondo tempo. Nel terzo tempo solo un'azione di Gerini che davanti al portiere tira alto.