- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
2 - 1
- Crespina
PECCIOLESE: Lami, Mercuri, Galluzzi, Iacopini, Granato, Donati, Mazzurco, Merlino, Ceccanti, Lo Presti, Bortolazzo. A disp.: Iacoponi, Gesi, Baldacci, Casati, Caroti, Scoppettuolo, Pellegrini. All.: Flavio Merlini.
CRESPINA: Marino, Braccini, Giorgio, Franchi, Tinucci, Rapezzi, Orsini, Ndiaye, Deri (76' Alimadhi), Nasale, Orazzini (58' Colzato). A disp.: Vani, Garzetti, Torelli. All.: Valerio Bilanci.
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETI: Lo Presti, Iacopini, Deri.
Una Pecciolese rinforzata da due giocatori scesi dalla prima squadra come Lo Presti e Iacopini riesce a fare suo l'intero bottino nella delicata sfida interna contro il Crespina, ottenendo così il primo trionfo stagionale. I padroni di casa sono stati abili a sfruttare i calci piazzati e hanno trovato i goal della vittoria grazie proprio ai sigilli di Lo Presti e Iacopini. La gara è spigolosa durante il primo tempo e i locali la sbloccano intorno al 10' grazie ad un calcio di punizione da posizione laterale che Lo Presti insacca perfettamente nel sette. Dopo una manciata di minuti però il Crespina trova il pareggio per merito di Deri che è abile ad infilzare la difesa avversaria dopo un batti e ribatti sugli sviluppi di un corner. Superata la mezzora ancora Deri ha l'occasione per firmare il sorpasso, ma spreca da pochi passi il possibile 2-1 del Crespina. Nella ripresa il match è molto equilibrato e gli schieramenti stanno attenti a non scoprirsi eccessivamente, la sensazione è che serva un episodio per veder vincere una delle due squadre e così intorno all'80' è l'ennesimo calcio d'angolo ad essere risolutivo: il pallone arriva dalle parti di Iacopini che un colpo di testa preciso trafigge il portiere regalando i tre punti alla Pecciolese.
Calciatoripiù: Mercuri, Gesi, Scoppettuolo (Pecciolese), che entra in campo nel finale con lo spirito giusto dando battaglia in ogni zona del campo, Ndiaye, Franchi (Crespina).
PECCIOLESE: Lami, Mercuri, Galluzzi, Iacopini, Granato, Donati, Mazzurco, Merlino, Ceccanti, Lo Presti, Bortolazzo. A disp.: Iacoponi, Gesi, Baldacci, Casati, Caroti, Scoppettuolo, Pellegrini. All.: Flavio Merlini.<br >CRESPINA: Marino, Braccini, Giorgio, Franchi, Tinucci, Rapezzi, Orsini, Ndiaye, Deri (76' Alimadhi), Nasale, Orazzini (58' Colzato). A disp.: Vani, Garzetti, Torelli. All.: Valerio Bilanci. <br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETI: Lo Presti, Iacopini, Deri.
Una Pecciolese rinforzata da due giocatori scesi dalla prima squadra come Lo Presti e Iacopini riesce a fare suo l'intero bottino nella delicata sfida interna contro il Crespina, ottenendo così il primo trionfo stagionale. I padroni di casa sono stati abili a sfruttare i calci piazzati e hanno trovato i goal della vittoria grazie proprio ai sigilli di Lo Presti e Iacopini. La gara è spigolosa durante il primo tempo e i locali la sbloccano intorno al 10' grazie ad un calcio di punizione da posizione laterale che Lo Presti insacca perfettamente nel sette. Dopo una manciata di minuti però il Crespina trova il pareggio per merito di Deri che è abile ad infilzare la difesa avversaria dopo un batti e ribatti sugli sviluppi di un corner. Superata la mezzora ancora Deri ha l'occasione per firmare il sorpasso, ma spreca da pochi passi il possibile 2-1 del Crespina. Nella ripresa il match è molto equilibrato e gli schieramenti stanno attenti a non scoprirsi eccessivamente, la sensazione è che serva un episodio per veder vincere una delle due squadre e così intorno all'80' è l'ennesimo calcio d'angolo ad essere risolutivo: il pallone arriva dalle parti di Iacopini che un colpo di testa preciso trafigge il portiere regalando i tre punti alla Pecciolese. <b>
Calciatoripiù: Mercuri, Gesi, Scoppettuolo</b> (Pecciolese), che entra in campo nel finale con lo spirito giusto dando battaglia in ogni zona del campo, <b>Ndiaye, Franchi</b> (Crespina).