• Juniores Provinciali GIR.A
  • Incisa
  • 2 - 1
  • Molinense


INCISA: Mugnai, Manni, Del Piano, Scalzullo, Messini, Capolli, Ciari, Arcamone, Berdicchia S., Berdicchia A., Nicolai. A disp.: Adolfo, Sarri, Scornavacche, Papi, Bernacchioni, Benucci, Bongini. All.: Merciai.

MOLINENSE: Rossi, Malesci, Caioli, Nardoni F., Cernera, Pieretti, Romero Camacho, Brunetti, Bergamo, Cirillo, Lelli. A disp.: Barbiero, Fabbrini, Oragani, Casadei, Varvarito, A. Nardoni. All.: Nardoni.


RETI: rig. Nicolai, Cirillo, Arcamone.



Sul sussidiario di Incisa si disputa la prima gara di ritorno tra l'Incisa, quarta in classifica, e la Molinense, terza forza del campionato a soli tre punti dalla squadra padrona di casa. L'obiettivo dei biancocelesti è appunto quello di agganciare in graduatoria gli avversari. All'andata finì 3-2 per la Molinense, ma allora mister Merciai stava ancora lavorando alla creazione del gruppo, cosa che col passare del tempo gli è poi riuscita benissimo; se anche a volte mancano pedine importanti - vedi l'assenza odierna di Bellucci - i suoi ragazzi rispondono sempre presente , corrono, lottano fino alla fine e riescono ad ottenere ottimi risultati, anche quando sono di fronte ad un avversario accreditato come nello specifico è la Molinense. A sbloccare la contesa sono proprio i ragazzi di casa, che chiudono la prima frazione in vantaggio di misura grazie al calcio di rigore trasformato da Nicolai e dopo aver fallito almeno tre altre ghiotte opportunità per il raddoppio. Nella ripresa la Molinense parte con piglio più aggressivo, si porta in avanti e già al 2' ripristina la parità con Cirillo. Il pareggio però non accontenta nessuna delle due contendenti e così il match riprende ancora più avvincente, con continui capovolgimenti di fronte, belle giocate ed anche qualche fallo di troppo. A cinque minuti dal termine Messini a centrocampo trova il corridoio giusto per lanciare a rete Arcamone, il quale con estrema freddezza va a mettere il pallone alle spalle di Rossi per una bella ed importante vittoria ottenuta a spese di un degno avversario.

Giocatoripiù: nell'Incisa Nicolai e Messini, nella Molinense Cirillo.

INCISA: Mugnai, Manni, Del Piano, Scalzullo, Messini, Capolli, Ciari, Arcamone, Berdicchia S., Berdicchia A., Nicolai. A disp.: Adolfo, Sarri, Scornavacche, Papi, Bernacchioni, Benucci, Bongini. All.: Merciai. <br >MOLINENSE: Rossi, Malesci, Caioli, Nardoni F., Cernera, Pieretti, Romero Camacho, Brunetti, Bergamo, Cirillo, Lelli. A disp.: Barbiero, Fabbrini, Oragani, Casadei, Varvarito, A. Nardoni. All.: Nardoni. <br > RETI: rig. Nicolai, Cirillo, Arcamone. Sul sussidiario di Incisa si disputa la prima gara di ritorno tra l'Incisa, quarta in classifica, e la Molinense, terza forza del campionato a soli tre punti dalla squadra padrona di casa. L'obiettivo dei biancocelesti &egrave; appunto quello di agganciare in graduatoria gli avversari. All'andata fin&igrave; 3-2 per la Molinense, ma allora mister Merciai stava ancora lavorando alla creazione del gruppo, cosa che col passare del tempo gli &egrave; poi riuscita benissimo; se anche a volte mancano pedine importanti - vedi l'assenza odierna di Bellucci - i suoi ragazzi rispondono sempre presente , corrono, lottano fino alla fine e riescono ad ottenere ottimi risultati, anche quando sono di fronte ad un avversario accreditato come nello specifico &egrave; la Molinense. A sbloccare la contesa sono proprio i ragazzi di casa, che chiudono la prima frazione in vantaggio di misura grazie al calcio di rigore trasformato da Nicolai e dopo aver fallito almeno tre altre ghiotte opportunit&agrave; per il raddoppio. Nella ripresa la Molinense parte con piglio pi&ugrave; aggressivo, si porta in avanti e gi&agrave; al 2' ripristina la parit&agrave; con Cirillo. Il pareggio per&ograve; non accontenta nessuna delle due contendenti e cos&igrave; il match riprende ancora pi&ugrave; avvincente, con continui capovolgimenti di fronte, belle giocate ed anche qualche fallo di troppo. A cinque minuti dal termine Messini a centrocampo trova il corridoio giusto per lanciare a rete Arcamone, il quale con estrema freddezza va a mettere il pallone alle spalle di Rossi per una bella ed importante vittoria ottenuta a spese di un degno avversario. <br ><b>Giocatoripi&ugrave;</b>: nell'Incisa <b>Nicolai e Messini</b>, nella Molinense<b> Cirillo.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI