• Esordienti GIR.A
  • Ideal Club Incisa
  • 1 - 2
  • Empoli


INCISA : Biondi, Martini, Scarpellini, Amadpuur, Valentini, Masini, Tessitore, Piantini, Massa, Tilli, Barbagli. A disp.: Vestrini, Guerrini, Cordova. All.: Innocenti.
EMPOLI: Lenzi, Chimenti, Pardibuono, Giampà, Grimegni, Chellini, Contipelli, Bellini, Campinoti, Ciani, Bacca. A disp.: Pellegrini, Diolaiti, Saissa, Salussi, Baldini, Ligammari. All.: Scali.

RETI: Baldini, Tilli, Ligammari.



L'Empoli si impone di misura sul campo dell'Incisa al termine di una partita piuttosto equilibrata tra due buone squadre. Gli ospiti partono meglio nella prima frazione di gioco, pressando alto e mettendo così in difficoltà il centrocampo di casa che fatica a far girare la palla. Il goal è nell'aria e si concretizza intorno al quarto d'ora ad opera di Baldini. Nella ripresa i ragazzi di Scali abbassano un po' il ritmo e l'Incisa ne approfitta per pareggiare con Tilli, autore di una splendida girata volante in area. Sull'1-1 la partita è apertissima anche se l'Empoli ogni volta che attacca da l'impressione di poter fare male alla difesa avversaria. Sul finire del tempo così ecco il 2-1 con Ligammari che aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Negli ultimi 20' poi la partita è decisamente meno emozionante, con gli azzurri che si limitano al possesso palla e i locali di Innocenti che, nonostante la buona volontà, non riescono quasi mai ad impensierire la difesa ospite. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria dell'Empoli.
Calciatoripiù
: tra i locali l'autore del goal Tilli e per Amadpuur, per gli ospiti bene tutti, elogio complessivo a tutta la squadra.

INCISA : Biondi, Martini, Scarpellini, Amadpuur, Valentini, Masini, Tessitore, Piantini, Massa, Tilli, Barbagli. A disp.: Vestrini, Guerrini, Cordova. All.: Innocenti.<br >EMPOLI: Lenzi, Chimenti, Pardibuono, Giamp&agrave;, Grimegni, Chellini, Contipelli, Bellini, Campinoti, Ciani, Bacca. A disp.: Pellegrini, Diolaiti, Saissa, Salussi, Baldini, Ligammari. All.: Scali.<br > RETI: Baldini, Tilli, Ligammari. L'Empoli si impone di misura sul campo dell'Incisa al termine di una partita piuttosto equilibrata tra due buone squadre. Gli ospiti partono meglio nella prima frazione di gioco, pressando alto e mettendo cos&igrave; in difficolt&agrave; il centrocampo di casa che fatica a far girare la palla. Il goal &egrave; nell'aria e si concretizza intorno al quarto d'ora ad opera di Baldini. Nella ripresa i ragazzi di Scali abbassano un po' il ritmo e l'Incisa ne approfitta per pareggiare con Tilli, autore di una splendida girata volante in area. Sull'1-1 la partita &egrave; apertissima anche se l'Empoli ogni volta che attacca da l'impressione di poter fare male alla difesa avversaria. Sul finire del tempo cos&igrave; ecco il 2-1 con Ligammari che aggiunge il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Negli ultimi 20' poi la partita &egrave; decisamente meno emozionante, con gli azzurri che si limitano al possesso palla e i locali di Innocenti che, nonostante la buona volont&agrave;, non riescono quasi mai ad impensierire la difesa ospite. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro che sancisce la vittoria dell'Empoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali l'autore del goal <b>Tilli </b>e per <b>Amadpuur</b>, per gli ospiti bene tutti, elogio complessivo a tutta la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI