• Juniores Provinciali GIR.A
  • Gallianese
  • 1 - 1
  • Resco Reggello


GALLIANESE: Borsotti, Bulacu, Vivoli, Buccino, Mocali, Pini, Mirabelli, Raffini, Dabraio, Buccino, Musso. A disp.: Paladini, Arba, Inaudo, Muto, Palonghi. All.: Martini.

RESCO REGGELLO: Bucciolini, Bani, Poggi, Salvatore, Focardi, Nocentini, Vaccaro, Magni, Bensi, Grazzini, Bernini. A disp.: Pancrazzi, Venturini, Zerella, Tozzi, Fiorellino. All.: Pruneti.


ARBITRO: Zuccaro di Firenze


RETI: Dabraio, Vaccaro



La Gallianese frena la corsa del Reggello sul proprio campo. Le due squadre danno vita ad un incontro sicuramente non bello, visto il campo pesante, ma sicuramente vibrante ed avvincente. La lotta è soprattutto a centrocampo, dove i giocatori si affrontano cercando di superarsi gli uni con gli altri, ma come detto il terreno di gioco non consente grandi giocate quindi gli scontri si fanno più fisici e le azioni confuse, riesce a passare in vantaggio la Gallianese con Dabraio che riesce a sorprendere Bucciolini con un tiro da fuori area ben angolato sulla sinistra del portiere. La reazione del Reggello è affidata ai due attaccanti Bensi e Bernini, che però oggi non sono in giornata di grazia e non riescono a finalizzare a rete due buone occasioni a loro capitate davanti alla porta del bravo Borsotti, il quale anche in altre occasioni nega la rete agli ospiti con buoni interventi su tiri da fuori area. Anche nel secondo tempo il copione non cambia il Reggello cerca di riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio in modo piuttosto confusionario mentre la difesa della Gallianese sbroglia con disinvoltura ed ordine le azioni della Resco. Più passa il tempo, con il risultato a favore dei locali, più i ragazzi di mister Pruneti si innervosiscono non riuscendo a trovare la via del gol: a farne le spese è Poggi che protesta troppo vivacemente con l'arbitro, per un discusso calcio di punizione. Il direttore di gara lo espelle e lascia il Reggello in dieci uomini. Nonostante l'inferiorità numerica i valdarnesi continuano a cercare il gol del pareggio che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo ad opera di Vaccaro che insacca con un bel diagonale da sinistra. Una volta raggiunto il pareggio seppur in dieci il Reggello tenta di vincere la partita senza però riuscirci e lasciando spazio ai contropiedi della Gallianese su uno di questi capovolgimenti di fronte i locali guadagnano un calcio di punizione che Pini batte bene e colpisce la traversa a portiere battuto si resta così sull'1-1 finale che sembra il risultato più giusto per quello che si è visto in campo.

GALLIANESE: Borsotti, Bulacu, Vivoli, Buccino, Mocali, Pini, Mirabelli, Raffini, Dabraio, Buccino, Musso. A disp.: Paladini, Arba, Inaudo, Muto, Palonghi. All.: Martini. <br >RESCO REGGELLO: Bucciolini, Bani, Poggi, Salvatore, Focardi, Nocentini, Vaccaro, Magni, Bensi, Grazzini, Bernini. A disp.: Pancrazzi, Venturini, Zerella, Tozzi, Fiorellino. All.: Pruneti. <br > ARBITRO: Zuccaro di Firenze <br > RETI: Dabraio, Vaccaro La Gallianese frena la corsa del Reggello sul proprio campo. Le due squadre danno vita ad un incontro sicuramente non bello, visto il campo pesante, ma sicuramente vibrante ed avvincente. La lotta &egrave; soprattutto a centrocampo, dove i giocatori si affrontano cercando di superarsi gli uni con gli altri, ma come detto il terreno di gioco non consente grandi giocate quindi gli scontri si fanno pi&ugrave; fisici e le azioni confuse, riesce a passare in vantaggio la Gallianese con Dabraio che riesce a sorprendere Bucciolini con un tiro da fuori area ben angolato sulla sinistra del portiere. La reazione del Reggello &egrave; affidata ai due attaccanti Bensi e Bernini, che per&ograve; oggi non sono in giornata di grazia e non riescono a finalizzare a rete due buone occasioni a loro capitate davanti alla porta del bravo Borsotti, il quale anche in altre occasioni nega la rete agli ospiti con buoni interventi su tiri da fuori area. Anche nel secondo tempo il copione non cambia il Reggello cerca di riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio in modo piuttosto confusionario mentre la difesa della Gallianese sbroglia con disinvoltura ed ordine le azioni della Resco. Pi&ugrave; passa il tempo, con il risultato a favore dei locali, pi&ugrave; i ragazzi di mister Pruneti si innervosiscono non riuscendo a trovare la via del gol: a farne le spese &egrave; Poggi che protesta troppo vivacemente con l'arbitro, per un discusso calcio di punizione. Il direttore di gara lo espelle e lascia il Reggello in dieci uomini. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica i valdarnesi continuano a cercare il gol del pareggio che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo ad opera di Vaccaro che insacca con un bel diagonale da sinistra. Una volta raggiunto il pareggio seppur in dieci il Reggello tenta di vincere la partita senza per&ograve; riuscirci e lasciando spazio ai contropiedi della Gallianese su uno di questi capovolgimenti di fronte i locali guadagnano un calcio di punizione che Pini batte bene e colpisce la traversa a portiere battuto si resta cos&igrave; sull'1-1 finale che sembra il risultato pi&ugrave; giusto per quello che si &egrave; visto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI