• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 3
  • Virtus Comeana


JOLLY E M.LO: Mema, Bonacchi, Canneti, De Simoni, Diodato, D'Orsi, Fanciullacci, Franchi, Islamas, Vettori, Zouhair. All.: Augusto Spampani.
V.COMEANA: Boni, Papini, Biancalani, Picchi, Conticelli, Corda, Paoli, Fissi, Ferrillo, Celentano, Corsi. All.: Tiziano Uccellieri.

RETI: 6' Corda, 26' Paoli, 53' Fissi.



Con un gol per tempo la Virtus Comeana supera il Jolly M.lo grazie alle reti di Corda, Paoli e Fissi. Primo tempo di marca ospite che mostra un buon fraseggio e va vicino alla rete più volte, trovando il vantaggio al 6' con Corda che servito da Ferrillo trova il sette alla destra del portiere. I locali provano a reagire ma non riescono a passare la difesa ospite e quando ci riescono è il palo a dire di no. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con gli ospiti che raddoppiano con Paoli bravo ad approfittare di una corta respinta del portiere e a far partire un missile che si insacca in rete. I locali provano a reagire e vanno vicini alla rete con Fanciullacci che da buona posizione spara alto dopo una mischia. Il terzo tempo comncia come era finito il secondo, con i locali a spingere e gli ospiti pronti a colpire in contropiede, così dopo un salvataggio di Conticelli su Diodato lanciato in porta, il Comeana trova la terza rete con Fissi che in contropiede salta un avversario e segna di potenza. Negli ultimi minuti da registrare un altro palo dei locali con Vettori e una buona parta da parte di Boni, fino all'ora inoperoso.
Calciatoripiù
: Fanciullacci, Zouhair e Diodato per i locali e Corda, Biancalani e Paoli per gli ospiti.

JOLLY E M.LO: Mema, Bonacchi, Canneti, De Simoni, Diodato, D'Orsi, Fanciullacci, Franchi, Islamas, Vettori, Zouhair. All.: Augusto Spampani.<br >V.COMEANA: Boni, Papini, Biancalani, Picchi, Conticelli, Corda, Paoli, Fissi, Ferrillo, Celentano, Corsi. All.: Tiziano Uccellieri.<br > RETI: 6' Corda, 26' Paoli, 53' Fissi. Con un gol per tempo la Virtus Comeana supera il Jolly M.lo grazie alle reti di Corda, Paoli e Fissi. Primo tempo di marca ospite che mostra un buon fraseggio e va vicino alla rete pi&ugrave; volte, trovando il vantaggio al 6' con Corda che servito da Ferrillo trova il sette alla destra del portiere. I locali provano a reagire ma non riescono a passare la difesa ospite e quando ci riescono &egrave; il palo a dire di no. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con gli ospiti che raddoppiano con Paoli bravo ad approfittare di una corta respinta del portiere e a far partire un missile che si insacca in rete. I locali provano a reagire e vanno vicini alla rete con Fanciullacci che da buona posizione spara alto dopo una mischia. Il terzo tempo comncia come era finito il secondo, con i locali a spingere e gli ospiti pronti a colpire in contropiede, cos&igrave; dopo un salvataggio di Conticelli su Diodato lanciato in porta, il Comeana trova la terza rete con Fissi che in contropiede salta un avversario e segna di potenza. Negli ultimi minuti da registrare un altro palo dei locali con Vettori e una buona parta da parte di Boni, fino all'ora inoperoso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Fanciullacci, Zouhair e Diodato per i locali e Corda, Biancalani e Paoli per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI